• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri lilium???

frinzia

Giardinauta Senior
di lungo
2h5738z.jpg


da vicino
21amyhg.jpg


e dal basso
14l62yr.jpg


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ....e che cosa c'è da dire???!?!??!?!?!? :eek: :eek:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Ecco la mia nuova fioritura di lilium....bellla ma,.....peccato che non sono nessuno dei due di quelli che avevo ordinato :D.....

4659086451_e2c73c51b6.jpg


4659086627_e860b1988c.jpg


4659709726_0e571d7194.jpg
 

frinzia

Giardinauta Senior
Che belli Frinzi
sono profumati?

ciaoooo, grande maestro!!!
Che rabbia....aspettavo con ansia la fioritura di questi lilium. Sono molto belli, però non sono quelli che avevo ordinatoooooo :cry: :cry: e per di più non sono neanche profumati, l'ho appurato proprio stamattina quando ci ho infilato il naso dentro. Dopo quasi 1 ora ho capito perchè tutti in casa mi guardavano strano :squint: .....avevo tutto il naso rosso di polline.... :lol: :lol:
Ciao caro.....
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
ecco i miei appena sbocciati....

attachment.php


attachment.php


mi piacciono moltissimo....ma neanche i miei sono quelli che avevo ordinato:cry: ne ho altri 5 piantati in piena terra che sono moooolto indietro...spero che almeno loro siano quelli giusti....:storto:
 

frinzia

Giardinauta Senior
non saranno quelli che avevi scelto : ma sono MERAVIGLIOSI!!!!!

per curiosita' ...quali avevi ordinato?

grazie....effettivamente sono belli però....io mi aspettavo i miei,... che fra tutti i bulbi che avevo ordinato erano quelli a cui tenevo di più. Avevo ordinato i lilium omega e il lilium mero star.
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
beh in effetti erano molto belli anche quelli che avevi ordinato ....
a me dovevano arrivare i lilium star gazer....arancioni non li avrei mai presi,anche se sono carini:(
ah anche io raziel....
 
Alto