• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri lilium???

teddy63

Esperto Sezz. Rose
difficile postare dopo quelli di Anna, si rischia una brutta figura :cry:
io ci provo:D
2w7k3zt.jpg


k54h37.jpg


b63gg9.jpg
 

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
il mio...

Ecco il mio lilium regale interrato a marzo, peccato che oggi quello di sx stia già appassendo, l'altro è sulla via. Sono durati circa 10 giorni, con un buonissimo profumo.
Ne farà altri ? Spero di si, mi è piaciuto vederli crescere piano piano.

28412_1462060440907_1515357075_1202344_6374985_n.jpg
 

smiuf

Aspirante Giardinauta
due specie prese qualche anno fa, delle quali ho perso i cartellini:
P5090368.jpg
P5090369.jpg

Innanzitutto complimenti... Cmq se ti posso essere d'aiuto il primo arancione tigrato si chiama 'Davidii', mentre quello rosa 'Pink Perfection'. Due specie bellissime, non potevi scegliere meglio...
 

ma&la

Aspirante Giardinauta
I miei stoici 5 bulbetti sono riusciti a resistere al vento e alla GRANDINE di ieri e oggi si è aperto un bocciolo.

IMG_5550-1.jpg
 

frinzia

Giardinauta Senior
ragnetto rosso:squint:,ma che bestiaccia,perche' non va a distruggere la gramigna
Ecco, bravo!!!!! Quello che vorrei tanto! Con tutti i campi incolti che ci sono proprio sui nostri balconi deve venire a rompere i cosiddetti.....:burningma :burningma Cmq.....è riuscito nel suo intento ...naturalmente!
Il mio tanto desiderato Nasturzio è andato -:-

io quest'anno sono in prima linea contro la cocciniglia cotonosa,basta con azioni biologiche, corpirifos-metile e poi ci aggiungo anche olio bianco e ogni cinque giorni:mazza:terapia d'urto ho dovuto prendermi una maschera NBC:lol: adesso vediamo i risultati

...infatti basta con le buone maniere....con certi elementi bisogna usare le maniere forti....Come si dice per un cornuto...un cornuto e mezzo!!! :lol:
Ciao caro, e buona lotta ....:love_4:
 

Anna

Giardinauta
Teddy, io adoro il tuo giardino pieno di bulbi. :love::love:

Ora vi lascio qualche fioritura di altri lilium, peccato per il diluvio di questi giorni, ha rovinato la maggior parte
dei fiori.







 

Anna

Giardinauta
Altri lilium rosa, si assomigliano un po' tutti







E per finire questo bel cespuglietto, anche se è un po' sfiorito ormai.

 

smiuf

Aspirante Giardinauta
Ecco i miei bambini...

Ho inserito più o meno una foto per specie...
 

Allegati

  • IMG093..jpg
    IMG093..jpg
    90,1 KB · Visite: 352
  • 100_3449..jpg
    100_3449..jpg
    88,9 KB · Visite: 45
  • 100_3444..jpg
    100_3444..jpg
    98,1 KB · Visite: 30
  • 100_3441..jpg
    100_3441..jpg
    92 KB · Visite: 33
  • IMG103..jpg
    IMG103..jpg
    87,2 KB · Visite: 38
Alto