sugaricegirl
Guru Giardinauta
che bellooooooooooooo... Adesso devo capire dove e quando piantarli. Se non sbaglio son alla fine del tempo limite per piantarli quindi dovrei sbrigarmi!
che bellooooooooooooo... Adesso devo capire dove e quando piantarli. Se non sbaglio son alla fine del tempo limite per piantarli quindi dovrei sbrigarmi!
Io non ho dormito per due notti per decidere dove metterli ...
Buon lavoro!!
:love_4:
Credo siano una varietà precoce.I PRIMI TULIPANI GIà FUORIIIIIIIIIIIII?!?!??!!??!
qui ancora nulla...solo qualche iris ma per ora fa troppo freddo..
Ciao a tutti!!
Quest'inverno ho piantato circa 200 bulbi in 4 grosse fioriere, le ho fatte a strati come era indicato su una guida qui sul forum e poi ho lasciato i vasi sul balcone, che però è molto riparato e così non hanno preso acqua quasi mai, solo freddo. Adesso vedo che tanti hanno cominciato a spuntare, ci sono dei germogli verdi lunghi e sottili... ricordo di aver piantato giacinti, tulipani, crochi, muscari, narcisi... secondo voi non è troppo presto perchè spunti già qualcosa?? E devo iniziare a dare acqua a questi vasi o metterli vicino alla ringhiera così prendono un po' di pioggia o li lascio stare così? Scusate la domanda stupida ma è la prima volta che pianto dei bulbi!!!