• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali bulbi piantare consiglio.

L

Lola1

Guest
Ciao a tutti, conosco pochissimo i fiori a parte i tulipani che ho piantato e le rose, vorrei quest'anno preparare un bordura e vorrei chiedervi un consiglio su quali bulbi piantare la parte che mi interessa e' tonda ed e' lunga circa 2 mt per quest'inverno vorrei piantare dei ciclamini selvatici si chiamano cosi' quelli adatti per aiuole e bordure poi vorrei piantare dei bulbi in modo da avere da primavera fino all'autunno tanti fiori colorati cosa posso piantare?? poi e' meglio piantarli a macchia o in fila? guardando le schede ho pensato a tulipani, crocus, narciso, anemone e ornitogallo che sembra bellissimo mi consigliate qualcosa?? E' bellissima anche l'oxalis ma quella ho pensato di piantarla come bordura vicino al muro dove ne ho gia' piantato due piantine questa primavera e stanno molto bene..
Grazie a tutti Ciao
 
Alto