Frinzi
proprio te che abiti nell'eden
certo che la puoi tenere,solo che devi stare attenta al sole,si bruciano le foglie,le temperature nn sono un problema
qui' fiorisce di tutto
volevo mettere altre fotine,Ipheion peduncularis,e poi ancora Hepatica e Pulmonaria
che crescono in mezzo ai Lamponi
Vedi l'allegato 26554 Vedi l'allegato 26556 Vedi l'allegato 26557
Vedi l'allegato 26558
che bella!! Che bel colore arancio carico....E' tua??.........
....esperti ....se mi dite che potrei tenerla...io vado eh.....
certo al mattino o al tramontoGrazie Bianca....allora se è così ....provvederò subito subito
...ma neanche qualche ora di sole al mattino presto?????
credo che hai preso bene, adesso che nn sai cosa sia avrai anche una sorpresaAllora avranno sbagliato a mettere il cartellino sarà un Amarillo;ma per un euro ci possiamo stare no?
certo al mattino o al tramonto
Mazi
le Clivia nn hanno un vero e proprio bulbo come gli Hippeastrum, e non si possono conservare per periodi lunghi,
se togli le foglie e le radici la pianta muore
frinziiii bastaaaaaaaa ma quanto spazio hai ancora!?!??! qui da me non ci sta più niente ehhehe
oggi è il grande giornooo!! vado al ikea a prendere uno scaffalino che voglio dipingere di verde e mettere sopra tutte le erbette aromatiche
quindi giro ikea ( se ci sono prendo anche mobiletti nuovi da giardino :fischio: ) e poi grande giro al gardennnn prendo altre primule,un sacco di erbette ovviamente :food: fragoline di bosco e gran vasi per le mie bulboseeeee :hands13: grande domenicaaa!!!
devo piantere tutti i lilium che ho tolto l'anno scorso :martello:
buona domecia a tuttiiiiiiiiiiiiiii :love_4:
abbiamo raggiunto i 16 gradi come da te..........
QUANTI GRADI SCUSA???? frinziii!!! 29 gradi a febbraio mi sembra un po' troppo!!! spegni il riscaldamentooooo eheheheh :love_4:
NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAA ALL'IKEA VENDONO LE CLIVIE BELLISSIME IN FIORE A 6,99 ma veramente stupendeeeeeeeee!! e anche grandi vasi di lilium a 5,99!!!
volevo comprare di tuttooo!!! purtroppo avevo speso già troppissimo..
nuovo completino di mobiletti e lo scaffale per le erbette :food: già prese anche le erbette e fragoline di bosco !!! e poi altri vasi per i bulbiiii domani si piantaaaaaaaaaaaaaaaaaa ultime cose rimaste e poi anche i liliummmmm :hands13:
ecco anche le mie fresie e giacinti :
......mi permettete di essere invidiosa dei 29° ?
Ciao,i iei bulbi di tulipano li ho piantati a inizio dicembre,secondo voi quando sboccieranno?
Scusate l'ignoranza,adesso vi sono fiori/bulbi che si possono piantare x avere la fioritura in tarda estate?
Grazie