• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come procedono i vostri bulbi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Raziel ha rifornito il catalogo:food:
e' severamente vietata la visione agli irriducibili

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
:confuso:Frinzi forse ho bisogno di un po' di riposo, :sleep2:all'ombra di una palma,brezze marine,
le onde che si infrangono:muro: invece sono.... meglio nn pensarci

magdalena

Giardinauta Senior
BEH ???? COSA SUCCEDE!!!??? :eek: è mia la ninfea..... :fifone2:
ehehheheh :lol:
eughyyyyy ti piace la mia piantina??? :eek:k07: non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!! :love: comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini :eek:k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh :lol:
eughy cosa succede??? dimmi tutto!!! :love_4:

frinzi trovato qualcosa da raziel!!??? hai visto quante cose nuove!??? :food:
ohh quanta roba pianterò la prossima settimana che sono in ferie..non vedo l'oraaaa

frinzia

Giardinauta Senior
con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino

:love: :love:

BEH ???? COSA SUCCEDE!!!??? :eek: è mia la ninfea.....
ehehheheh
eughyyyyy ti piace la mia piantina??? non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!! :love: comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini :eek:k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh

ohh quanta roba pianterò la prossima settimana che sono in ferie..non vedo l'oraaaa
Ciao Magdi.....eh eh eh....aspettavo con ansia che raziel cominciasse le vendite primaverili....ho già fatto una bella noticina...:D

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
BEH ???? COSA SUCCEDE!!!??? :eek: è mia la ninfea..... :fifone2:
ehehheheh :lol:
eughyyyyy ti piace la mia piantina??? :eek:k07: non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!! :love: comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini :eek:k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh

bella mi piacciono molto le Ninfee anche se nn le coltivo,e portano anche fortuna:fischio:
ti ho rubato anche una faccina se no nn riuscivo a inserire il messaggio,
Magdi come al solito tutte quele possibili, cosi' mi rendi inespressivo

frinzia

Giardinauta Senior
Buonanotte a tutti....:sleep2:...vado a sognare di un pò di riposo all'ombra di una palma, di brezze marine e di onde che si infrangono...oltre che di tante belle bulbose.......:love_4:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Buonanotte a tutti....:sleep2:...vado a sognare di un pò di riposo all'ombra di una palma, di brezze marine e di onde che si infrangono...oltre che di tante belle bulbose.......:love_4:
Ciao Frinzi,
qualcosa mi dice che tu lo puoi fare veramente, mi ero dimenticato pero'di aggiungere le grida dei Lemuri
Buona notte:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto