Raziel ha rifornito il catalogo:food:
e' severamente vietata la visione agli irriducibili
Tuberosa bellissima,
le Ninfee sono anche costose se non sbaglio
:confuso:Frinzi forse ho bisogno di un po' di riposo, :sleep2:all'ombra di una palma,brezze marine,
le onde che si infrangono:muro: invece sono.... meglio nn pensarci
Frinzi come ti capisco,chissa' perche'voglio farlo anch'io![]()
![]()
con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino
Ciao Magdi.....eh eh eh....aspettavo con ansia che raziel cominciasse le vendite primaverili....ho già fatto una bella noticina...BEH ???? COSA SUCCEDE!!!???è mia la ninfea.....
ehehheheh
eughyyyyy ti piace la mia piantina??? non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!!comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini
k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh
eughy cosa succede??? dimmi tutto!!! :love_4:
frinzi trovato qualcosa da raziel!!??? hai visto quante cose nuove!??? :food:
ohh quanta roba pianterò la prossima settimana che sono in ferie..non vedo l'oraaaa
bella mi piacciono molto le Ninfee anche se nn le coltivo,e portano anche fortuna:fischio:BEH ???? COSA SUCCEDE!!!???è mia la ninfea..... :fifone2:
ehehheheh
eughyyyyy ti piace la mia piantina???k07: non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!!
comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini
k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh
eughy cosa succede??? dimmi tutto!!! :love_4:
frinzi trovato qualcosa da raziel!!??? hai visto quante cose nuove!??? :food:
ohh quanta roba pianterò la prossima settimana che sono in ferie..non vedo l'oraaaa
Ciao Frinzi,Buonanotte a tutti....:sleep2:...vado a sognare di un pò di riposo all'ombra di una palma, di brezze marine e di onde che si infrangono...oltre che di tante belle bulbose.......:love_4:
mai sentito tanta bonta',ma ti ha servito un o unaqualcosa mi dice poi che ci torno presto in quel negozio.. l'altra volta mi hanno regalato anche un vaso con iris germanica...![]()