Raziel ha rifornito il catalogo:food:
e' severamente vietata la visione agli irriducibili
Tuberosa bellissima,
le Ninfee sono anche costose se non sbaglio
:confuso:Frinzi forse ho bisogno di un po' di riposo, :sleep2:all'ombra di una palma,brezze marine,
le onde che si infrangono:muro: invece sono.... meglio nn pensarci
Frinzi come ti capisco,chissa' perche'voglio farlo anch'io
con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino
Ciao Magdi.....eh eh eh....aspettavo con ansia che raziel cominciasse le vendite primaverili....ho già fatto una bella noticina...BEH ???? COSA SUCCEDE!!!??? è mia la ninfea.....
ehehheheh
eughyyyyy ti piace la mia piantina??? non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!! comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh
eughy cosa succede??? dimmi tutto!!! :love_4:
frinzi trovato qualcosa da raziel!!??? hai visto quante cose nuove!??? :food:
ohh quanta roba pianterò la prossima settimana che sono in ferie..non vedo l'oraaaa
bella mi piacciono molto le Ninfee anche se nn le coltivo,e portano anche fortuna:fischio:BEH ???? COSA SUCCEDE!!!??? è mia la ninfea..... :fifone2:
ehehheheh
eughyyyyy ti piace la mia piantina??? k07: non so se sono costose.. la mia mi è costata zero :lingua:ehhehe è stato un regalo di una persona del forum!! comunque ho comprato una domenica..pagato 8 eurini k07: veramente costava 9 ma con i miei occhiolini belli ottengo sempre qualche sconticino eheheh
eughy cosa succede??? dimmi tutto!!! :love_4:
frinzi trovato qualcosa da raziel!!??? hai visto quante cose nuove!??? :food:
ohh quanta roba pianterò la prossima settimana che sono in ferie..non vedo l'oraaaa
Ciao Frinzi,Buonanotte a tutti....:sleep2:...vado a sognare di un pò di riposo all'ombra di una palma, di brezze marine e di onde che si infrangono...oltre che di tante belle bulbose.......:love_4:
mai sentito tanta bonta',ma ti ha servito un o unaqualcosa mi dice poi che ci torno presto in quel negozio.. l'altra volta mi hanno regalato anche un vaso con iris germanica...