le fresie sono meraviglioseee!!! l'anno prossimo devo provarciiii assolutamente!!! :food:
ti spiego... io ho solo un grosso contenitore dove tengo ninfea che mi è stata regalata da una persona del forum.. per la mia grandissima gioia ha anche fatto i fiori quest'estate :hands13: ho dentro anche due pesciolini che non so come hanno fatto a rimanere vivi sotto tutto questo ghiaccio :fifone2: poveriniiii ma frinzi sono bellissimiiii!!!le fresie sono meraviglioseee!!! l'anno prossimo devo provarciiii assolutamente!!!
io oggi sono passata in negozio..preso due vasi per i lilium perchè stanno già spuntando ufff devo piantarli in frettaaa
poi ho preso anche una nymphea per il mio mini laghetto finto ehehheh gialla!!! vediamo cosa viene fuori.. :ros: e poi un sacco di primule.. viola,gialle e bianche!! :hands13:
...che bello....uffa ...e domani invece a lavoro senza neanche poter vedere la luce del sole :muro: (lavoro in un piano cantinato).....ma perchè non posso stare a casa a fare la casalinga/giardiniera????????
Ho fatto l'ordine giovedì 08 ottobre mi hanno detto che spedivano venerdì 23 ottobre ed hanno spedito il 23
Ancora devo piantare solo i tulipani

eh frinzi sarebbe bello stare a casa e guardare tutto il giorno i bulbi
non ho ancora avuto il tempo di guardare il sito che mi hai mandato... ho paura di guardarlo ehhehe
mi ero anche scordata di avere in giardino un vaso pieno di bulbi di lilium dell'anno scorso,quelli che mi hanno regalato a una fiera vicino a bologna perchè oramai era troppo tardi per piantarli..io l'ho fatto lo stesso e anche se non hanno fiorito dopo ho tolto i bulbi dalla terra e messi in un vasetto solo con un po' di foglie e terriccio sopra.. fioriranno secondo voi??? oggi sono uscita in giardino e inizia a spuntare tuttooooooooooo
eughyyy dove sei???
....non vedo l'ora di vedere foto, foto, foto....:food: :food:ecco la mia piantina acquatica dentro il laghetto finto :food:
![]()
e i pesciolini anche sotto il ghiaccio sono sopravissuti, non so come hanno fatto.. :fifone2:
ma va bene cosi
è già da qualche giorno che rimangono uguali...forse perchè piove sempre..ci vuole un po' di sole!!!