• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciccine in piena terra

Picantina

Fiorin Florello
Ma che belli:hands13:


A me invece è morta una ciccina. non capisco come possa essere marcita, non ricordo mai di mettere l'acqua :storto:
 

Angil

Guru Master Florello
Eh...che ci vuoi fare... quando uno è bravo... è bravo! :love_4:

ciao ma che meraviglia...non avevo ancora visto..tutte molto belle.....bravo angil
Grazie Hermi, Cateta :flower::flower: ma fanno tutto da soli... io do solo l'acqua :D:tupitupi:
Ma che belli:hands13:


A me invece è morta una ciccina. non capisco come possa essere marcita, non ricordo mai di mettere l'acqua :storto:

Grazie Picantina :flower: Davvero? Magari si è beccata qualcosa alle radici...Boh :confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bravoooo,anche a me si è aperto stanotte!!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Lore.. :tupitupi: peccato che non sono arrivati a sera, durano troppo poco con il sole... :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Angil lo sò che non arrivano a sera,loro iniziano ad aprirsi la sera e durano fino al mattino dopo,se è nuvoloso anche fino a mezzogiorno....poi appassiscono!!!ciao ciao
 

Lubimari

Giardinauta Senior
Angil che dici se ti piace tanto la neve facciamo cambio hee????....hò solo un pochino anzi un cincinino di invidia !!!!! ....ma complimenti MI PIACEEE
 

Angil

Guru Master Florello
Le foto le avevo fatte qualche settimana fa, ma non avevo voglia di postarle :martello::flower:

Ferocactus herrerae e stapelia :tupitupi:

DSCN1899.jpg DSCN1901.jpg DSCN1918.jpg
 
Ultima modifica:

breeze

Florello
Angillllllllllll quel grusone è una favola:love::love:....ma anche il fero è magnifico.:love::love:.....chissà quanti anni devon passare per averne anch'io uno così bello
 

Angil

Guru Master Florello
Angillllllllllll quel grusone è una favola:love::love:....ma anche il fero è magnifico.:love::love:.....chissà quanti anni devon passare per averne anch'io uno così bello

Ciao Breeze. grazie :flower: non saprei x il fero, me lo hanno regalato già grandicello e non so quanto impiega a crescere. Il grusone ha circa 14 anni :love:
 

breeze

Florello
anch'io ne ho uno di circa dieci anni, ma è un terzo del tuo. :fischio::fischio: ...confessa cosa gli dai da mangiare :squint:
 

Angil

Guru Master Florello
anch'io ne ho uno di circa dieci anni, ma è un terzo del tuo. :fischio::fischio: ...confessa cosa gli dai da mangiare :squint:

E' molto stano il mio grusone, me lo dicono in tanti. E' cresciuto velocemente :confuso: Non so, nulla di particolare a parte smediglio di ferro, zinco, rame e elettrodi consumati :lol: Quello che mi rimaneva mentre facevo dei lavoretti...
Magari non c'entrano nulla.. :D
 
Alto