• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao prof, ci racconti

Commelina

Master Florello
accidenti non lo trovo, sto spulciando l'archivio ma non trovo un piffero
c'era una ragazzina di cui avevi scritto - è andata in modalità "mettilo in c.... al prof e si è fatta dare nove
l'ho sfruttata in casa quella frase, ricordo quel thread a sprazzi ma non mi viene in mente il titolo, per quello non lo trovo :(

pa0la, mi sà che il marchese del Ficus(ma mi pare che lì si chiamasse in un altro modo:confuso:) - durante la pausa da g.it - ha raccontato quello che cerchi, in SR.....era il motivo per cui ho conosciuto quel forum e lui..... Un vero spasso per me.
Finn evito di farti complimenti a posteriori..... se vai avanti qui io leggo :):food:
 

belvedere

Giardinauta Senior
Ho sempre pensato che coi ragazzi l'autorità e la coerenza siano essenziali.
io e mio marito non abbiamo figli ma diversi nipoti, che amiamo molto ma coi quali siamo piuttosto severi, anche perchè i rispettivi genitori sono MOOOOLLLI, li viziano e gliele danno tutte vinte.

Alcuni adulti non capiscono che essere autoritari coi ragazzi significa dare loro delle sicurezze, dei puntelli indicatori di ciò che va bene e di cosa no.
Essere esigenti con loro significa significa avere fiducia nelle loro risorse.
Non abdicare di fronte ai momenti in cui sono ingestibili li aiuta a ritornare in se'.
 
vabbè
no che complimenti, per quelli aspettiamo un po' perchè la vedo dura.
Intanto mi è venuta (lo sapevo) la laringite, quindi domani vedo di moderarmi ed evitare di sergentizzare i coglioncelli/e anche perchè l'orario è dalle 8 fino alle 14 e credo che alle 11-12 avrò già le palle stracciate...
Oggi ho lavorato al capannone del cugino (ho provato a dirgli che sono innamorato di sua figlia ma nn ce l'ho fatta e mi sono limitato a fotografare una di lei foto), pranzo veloce e negozio. Sono stanchino ho messo in vendita una cifra di ricambi feeki per le moto d'epoca, sono giorni che non tocco le mie moto e forse riesco a lavoricchiarci sabato.
Domani vedrò di fare qualche lezione standard, sperando che i dementi abbiano portato i libri; sinceramente non oso lamentami, ma come rimpiango le classi della scuola Taverna e quei genitori così perbene... lavorare lì era un godimento continuo, fare lo psicologo-confessore-psichiatra e dovermi adattare a situazioni da ospedale psichiatrico un po' mi stressa, aspetto solo di godere quando controllerò a fine mese il conto in banca... in primavera vado a Zanzibar prima, a provare a Monza poi e mi magno tutti i quattrini guadagnati. Tiè.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
vabbè
Intanto mi è venuta (lo sapevo) la laringite, quindi domani vedo di moderarmi ed evitare di sergentizzare i coglioncelli/e anche perchè l'orario è dalle 8 fino alle 14 e credo che alle 11-12 avrò già le palle stracciate...

bd9.gif
scusami prof, ma lalaringite dove ti viene????


in primavera vado a Zanzibar prima, a provare a Monza poi e mi magno tutti i quattrini guadagnati. Tiè.
crz_137.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
aspetto solo di godere quando controllerò a fine mese il conto in banca... in primavera vado a Zanzibar prima, a provare a Monza poi e mi magno tutti i quattrini guadagnati. Tiè.


Non per fare la guastafeste, ma non credo che a fine mese il tuo conto in banca ti sorriderà.........le scuole non hanno soldi, ci mettono un po' a pagare.........

e primavera quando? i docenti non hanno diritto alle ferie durante il periodo di scuola e questo te lo auguro proprio.........


aggiornamento ultimo nominato a Milano: 21 punti
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao proffe!!!
allora????? sti ragazzetti come vanno???
compiti in classe da correggere?? o sei quel tipo di prof come ha mio figlio che quota l'autogestione (raga, x i compiti in classe ci accordiamo,ve li do da fare a casa, poi li correggiamo insieme in classe perchè altrimenti non ho tempo)? ti sono già scappate delle note???
 
Alto