Finnigan's Wake
Florello
Finn..la prossima volta fatti registrare
così oltre a perdere il lavoro mi rinchiudono in carcere. Niente prove deve sembrare un incidente
Finn..la prossima volta fatti registrare
accidenti non lo trovo, sto spulciando l'archivio ma non trovo un piffero
c'era una ragazzina di cui avevi scritto - è andata in modalità "mettilo in c.... al prof e si è fatta dare nove
l'ho sfruttata in casa quella frase, ricordo quel thread a sprazzi ma non mi viene in mente il titolo, per quello non lo trovo
Alcuni adulti non capiscono che essere autoritari coi ragazzi significa dare loro delle sicurezze, dei puntelli indicatori di ciò che va bene e di cosa no.
autoritario/autorevole senz'altro... solo autoritario altrimenti è una macchietta.autorevoli
quelli autoritari più lontano stanno dai ragazzini è meglio è, potrebbero diventare un pessimo esempio
così oltre a perdere il lavoro mi rinchiudono in carcere. Niente prove deve sembrare un incidente
Finn evito di farti complimenti al posteriore....
e perchè mai, falli pure! Mi fa piacere sentirmi dire che ho un bel kyulo!
a parte che non è corretto correggere le citazioni... preferisco molto quelli dei podisti, belli sodi e alti ..... quelli mollicci dei motociclisti qulidipiombo non mi interessano :lingua:
vabbè
Intanto mi è venuta (lo sapevo) la laringite, quindi domani vedo di moderarmi ed evitare di sergentizzare i coglioncelli/e anche perchè l'orario è dalle 8 fino alle 14 e credo che alle 11-12 avrò già le palle stracciate...
in primavera vado a Zanzibar prima, a provare a Monza poi e mi magno tutti i quattrini guadagnati. Tiè.
scusami prof, ma lalaringite dove ti viene????
Scusa e la candida??
no, veramente quella non mi viene più dal 1998
meno male ... mi sarei un pò preoccupato ..ahahahahha
candidamente preoccupato ahahahhahah
vicennzo
aspetto solo di godere quando controllerò a fine mese il conto in banca... in primavera vado a Zanzibar prima, a provare a Monza poi e mi magno tutti i quattrini guadagnati. Tiè.