• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OSSA: le avete mai rotte?

Vi siete mai rotti delle ossa?


  • Votanti
    42

hermioneat

Florello
Auguri di pronta guargione, LucaM. Un abbraccio.
Dunque..... mi sono rotta solo l'alluce del piede destro perchè ero addorrmentata. Praticamente alle 6 e 30 del mattino ho accompagnato il marito al cancello. Siccome di ha detto qualcosa, mi sono girata verso lui e nel medesimo tempo ho aperto (aperto? Spalancato, direi) il cancello del cortile. A parte gli smoccoloni che ho tirato..... ehm, sì, molto coloriti, direi, ho capito Will Coyote quando precipita nel dirupo e vede le stelline. Il dito era girato all'insù dentro la ciabatta, quella pesante per fortuna visto che eravamo in inverno altrimenti non so dove sarei andata a cercarlo... Comunque ho infilato gli stivali, portato la figlia a scuola e poi a metà mattina ho accompagnato mia madre dal medico perchè non stava bene. Solo che quando mi ha vista entrare, ha guardato subito me e mi ha diagnosticato frattura del metatarso, se non ricordo male. Boh! Sono passati anni e anni. Comunque era fratturato mezzo centrimetro prima dell'unghia.
A parte il piede nero come carbone sopra e sotto, che dulur.......!!!!!!!
Niente gesso, però.
 

Angil

Guru Master Florello
Io una frattura alla rotula e forse il naso... ma molto tempo fa. :D Il racconto di Hermioneat mi ha fatto rabbrividire però brrrrr.... :fifone2: :inc:
 

Ari68

Florello
Ancora integra come mamma mi ha fatto :D incrocio le dita :D

Tanti auguri Luca per una buona guarigione :flower::love_4:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Tanti auguri di guarire presto!
Per fortuna non so cosa si prova in caso di fratture, anche se di occasioni per scoprirlo ne ho avute, ma mi è sempre andata bene... (toccando ferro...)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Luca, mi dispiace per te, guarisci presto così ci prendiamo un caffè insieme a Monza (il mio preferito è il bar Schon quello che fa delle brioches fantastiche!).
Tanti anni fa io mi sono rotta la clavicola e la punta del naso (non ridete:lol:) sciando al monte Pora. Da quel momento ho appeso gli sci al chiodo, come si suol dire:D
 

LucaXY

Master Florello
Ciao Luca, mi dispiace per te, guarisci presto così ci prendiamo un caffè insieme a Monza (il mio preferito è il bar Schon quello che fa delle brioches fantastiche!).
Tanti anni fa io mi sono rotta la clavicola e la punta del naso (non ridete:lol:) sciando al monte Pora. Da quel momento ho appeso gli sci al chiodo, come si suol dire:D

Grazie ! :)
Non ho idea di dove sia quel bar.... :astonished:
 

hermioneat

Florello
Io una frattura alla rotula e forse il naso... ma molto tempo fa. :D Il racconto di Hermioneat mi ha fatto rabbrividire però brrrrr.... :fifone2: :inc:

Ho scoperto una cosa che ancora non sapevo di me, sai..... sono una pessima ortopedica!:slow: Per poter tornare in casa ho semplicemente :cry::cry: tirato giù la ciabatta e in quaalche modo il dito è andato a posto.... diciamo così! Il problema è che a distanza di anno quando cambia il tempo fa un male cagnaccio e sov ente è gonfio. Prima o poi andrò da un ortopedico. Poi o prima... tanto cammino lo stesso e dato la mia immensa statura, sovente tacco 10.....
Eh, sì L'alzeimher......
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mhhhhhh fratture mai, ma per rispettare il titolo del 3d "Ossa : le avete mai rotte?"...devo dire di sì...
Anzi, più che ossa.... ho sistematicamente infranto ammenicoli maschili....ma anche gonfiato ovaie femminili....è un diletto...
Va bene uguaglio?
 

LucaXY

Master Florello
Ieri sono andato a fare il controllo... è tutto a posto: devo però tornare il 25 per mettere il gesso più corto che dovrò tenerlo ancora per 10 giorni.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Luca
ma almeno qualche aspetto positivo c'è?
Ricordo di una amico che approfittava per impietosir pulzelle ed ottenere surplus di moine
 

hermioneat

Florello
Buona idea Rocco. Luca, se fai un po' di scena puoi scatenare il lato sensibilmaterno delle tue compagne e amiche e.... mi censuro....
 

LucaXY

Master Florello
@Luca
ma almeno qualche aspetto positivo c'è?
Ricordo di una amico che approfittava per impietosir pulzelle ed ottenere surplus di moine

Certo... la radiografia dice che sto procedendo bene :)
Buona idea Rocco. Luca, se fai un po' di scena puoi scatenare il lato sensibilmaterno delle tue compagne e amiche e.... mi censuro....

Eccerto :ciglione::ciglione::ciglione:
 
Alto