• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro di baby sitter

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao
eccomi qui, ancora una volta a chiedervi delucidazioni.
Mi è stato proposto un lavoro di baby sitter con un bambino di scuola materna per il mese di luglio.
Domani conoscerò la mamma e saprò meglio i dettagli. Non ho capito benese la mamma vuole che tenga il bambino durante il giorno, mentre lei lavora, oppure ha bisogno di qualcuno che vada con loro in ferie e tenga il bambin.
Voi sapete come sono le tariffe di una una baby itter? Cosa posso aspettarmi in un caso o nell'altro?
Se chiedesse a me quanto voglio, quanto posso chiedere, senza essere eccessiva e senza andare io in perdita?

Grazie mille
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi spiace tanto non poterti aiutare, hai provato a chiedere a qualche patronato?
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Ciao,
innanzitutto c'è una bella differenza frà baby sitter ad ore o baby sitter h24 per tutto il periodo di ferie.
Nel primo caso, che penso sia il più probabile, le tariffe in provincia di Milano si aggirano intorno ai 5-6 euro all'ora.
Nel secondo caso ci vuole un accordo anticipato per il periodo ma dipende da molti fattori...
Ciao ciao
 
Alto