• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo parere ai maschietti....

Scatolina

Guru Giardinauta
... ma anche alle ragazze!!
Allora vorrei sapere se vi è mai capitato di ricevere fiori, e se si come ci siete rimasti?
Alle ragazze chiedo se hanno mai regalato fiori ad un uomo, e se si quale è stata la loro reazione?
GRAZIE

Scat

P

Peterpat

Guest
Io si... gliene ho regalati più di una volta e lui, di animo sensibile, ha sempre apprezzato!
E' un gesto molto bello.
Pat

mercuzio

Maestro Giardinauta
Si ho ricevuto fiori, e mi ha fatto molto piacere e divertito nello stesso tempo, secondo me una ragazza che regala un mazzo di fiori ad un ragazzo denota un carattere intraprendente e spiritoso il che per quanto mi riguarda è molto interessante.

Scatolina

Guru Giardinauta

Grazie a tutti!
L'idea è quella di regalare una rosa rossa (passione) al mio uomo per il primo anno insieme.
E' una persona che non ama le convenzioni, quindi niente "regali comandati", convenevoli e via dicendo, ma ho pensato che una rosa rossa è poco impegnativa e sicuramente inconsueta per un uomo... unitamente ad un invito a cena un po "speciale" ;)

Spèrem bèn! :rolleyes:

Scat

P

Peterpat

Guest
Io però farei qualcosa di diverso... la rosa rossa per un uomo anticonvenzionale... mmmh insomma... mantieni il rosso ma magari cambia fiore!
Comunque fiore + cenetta speciale mi sembra il top!
Vai Scat che lo stendi!!!
Un bacione
Pat

R

RINO

Guest
Solo al giorno delle mi nozze! poi tra l'altro io ODIO i fiori recisi
ciao

taty

Giardinauta Senior
beh.....gli ultimi li ho ricevuti proprio ieri...era un gesto di ringraziamento per aver ospitato un'amico, mi ha fatto portare da ltri amici un cesto con 3 ciclamini in vaso e un hibiscus (un po' forzato di serra) il regalo era da condividere con la mia mamma, ma lei sa che io li adoro e quindi me li ha gia dati in consegna.....anch'io preferisco una pianta...i fiori recisi meno....
cmque si...ho regalato diverse volte fiori, rose rosse soprattutto e hanno sempre sortito un buon effetto.......
Vai cara che fai un figurone...a meno che tu non l'abbia gia fatto..e allora aggiornaci.....!!!!
Taty

H

Hobbit

Guest
Non ho idea ............ ma anch'io aspetto notizie circa l'esito della tua idea......
Ciao

spot

Maestro Giardinauta
Dai Scat! Bella idea. Dì poi com'è andata che ti copio l'idea (mio marito ha qualche preoccupazione di lavoro e stà diventando un pò orso!)
ciao!

Danilis

Apprendista Florello
bhè io per san valentino regalo a tutte le ragazza di classe mia una rosa rossa ... credo sia un gesto bello e loro ricambiano ;)

Danilis

Apprendista Florello
ohohohohoho ops ho fatto una frase a doppio senso.. volevo dire in cambio loro mi fanno altri regali.. tipo braccialetti collanine ecc...

M

marighela

Guest
si, gli ho regalati. e hanno sempre sortito ottime reazioni. ^_^
è una cosa che mi piace fare...

io ne ho ricevuti pochi, in compneso (forse un paio di volte)

oskar

Giardinauta
A pensarci bene, nemmeno a me è capitato di ricevere fiori in "omaggio".
Chissà, mai dire mai..........

Oskar.

tulipa

Giardinauta Senior
bella idea, anche a me era venuta in passato, ma siccome non mi piacciono fiori recisi, ho regalato piante... durano di più e non si recide nulla

seya

Master Florello
in passato non amavo molto ricevere fiori recisi, preferivo le piante.
adesso mi dispiace di meno, godo della loro bellezza, certo che dipende molto da chi te li regala.
c'era un ragazzo tempo fa che mi ossessionava con la sua proposta, gli avevo già detto e stradetto che era un mio grande amico e basta, ma lui insisteva, e dopo un anno di rose in casa mi ero proprio stufata....
ci sono voluti altri 4 anni per vedere un mazzo di rose e non sentire bruciore di stomaco!!
il mio fidanzato invece mi regala sempre fiori misti, tipo di campo, con grandi gerbere.

M

Miss S V

Guest
Io ho regalato dei fiori... la reazione è stata di sorpresa... evidentemente non ne avevano mai ricevuti... però come regalo è piaciuto!!!

Alto