luckybamboo
Florello Senior
sarebbe dura nè...son più piccina di te....come fo a essere tua suocera?seya ha scritto:ecco...vorrei una suocera come....Luckylucky, si.
sarebbe dura nè...son più piccina di te....come fo a essere tua suocera?seya ha scritto:ecco...vorrei una suocera come....Luckylucky, si.
seya ha scritto:... ma l'"ipocrisia del buon vivere" è tanto tanto triste, per te, solo per te lo dico.:love_4:
buona fortuna.
Non so se tu hai dei figli ma non credo che saresti contento se loro si comportassero così con te!!!!!!yanomami ha scritto:per avere una buona suocera di quelle da manuale,
bisogna sposarsi una ragazza che,
sia orfana di padre e di madre vedova,
la suocera come i genitori devono abitare a minimo 300 km di distanza,
si devono solo vedere a natale pasqua e basta ogni cinque anni ai compleanni.
e tanto deve bastare in oltre ai suoceri e genetiroi e vietatissimo telefonare non piu di due volte al mese e solo quando noi abbiamo il telefono staccacto oppure che lascino un messaggio in segreteria ,se e quando la leggiamo.
Emanuela ams ha scritto:Io vorrei che tutte le mamme allevassero i figli crescendoli come uomini liberi e che non li tenessero legati a sé con i sensi di colpa.
La prossima volta che tua suocera si esprime così, prova a dirle:Sakurambo ha scritto:....sapessi che stress sentirsi ripetere sempre ... me l'hai portata via ....
Emanuela ams ha scritto:La prossima volta che tua suocera si esprime così, prova a dirle:
"E' stata sua figlia che ha scelto me, non io che ho scelto lei" ... forse capirà e se non capisce, non ti crucciare, l'importante è che capisca tua moglie