• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Capitan America

Conosci Capitan America?

  • Credevo di conoscerlo, ma ho sbirciato su wikipedia e non è lui...

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    29

Commelina

Master Florello
no no, mai visto.... ho provato a guardare you tube e wiki... ma veramente non lo conosco e non mi ricorda niente. Sopravviverò a tale incolmabile lacuna??? :confuso:
:lol:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
io mi ricordo solo la sua immagine e nulla di piu':martello:non sono molto esperto di fumetti se non del caro e vecchio Topolino!!!:embarrass
 

Thisismich

Giardinauta
Francamente devo dire di essere molto sorpreso dal risultato di questo sondaggio. Non fraintendetemi, non nel senso che ne sono deluso, ma che credevo onestamente che, essendo comunque prodotti che esistono sin dagli anni 60 (La prima versione di Cap. America risale addirittura alla seconda guerra mondiale ma è comunque raro trovare chi ha sentito parlare di quella), fossero più conosciuti, anche tra un pubblico meno giovane.
:O
--
Michele.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Hèlène,
non sei la sola a non conoscerlo, veramente ero un appassionato di Batman, Diabolik con Eva Kant,Kriminal, Capitan Myky,Texas Willer, per non parlare poi di quei fumetti un po' ose' e vietati all'epoca ai minori di 14 anni.Oggi farebbero ridere davvero i polli.
Ma questo Capitan America, davvero mi risulta sconosciuto.Mi docunmentero' a tal riguardo.
Ciao e a presto.Saverio
 

xadax

Giardinauta Senior
Francamente devo dire di essere molto sorpreso dal risultato di questo sondaggio. Non fraintendetemi, non nel senso che ne sono deluso, ma che credevo onestamente che, essendo comunque prodotti che esistono sin dagli anni 60 (La prima versione di Cap. America risale addirittura alla seconda guerra mondiale ma è comunque raro trovare chi ha sentito parlare di quella), fossero più conosciuti, anche tra un pubblico meno giovane.
:O
--
Michele.

Sinceramente pure io sono sorpreso...... :eek:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, comunque adesso, oltre a sapere che non sono la sola, ne so qualcosa di più, il che non è male! E' sempre un inizio...:)
 

rootfellas

Florello
ho un sacco di albi della corno editore in garage,, del sopracitato capitan america, così come quasi tutti i supereroi "marvel" e "DC" l'ho sempre letto.
 
Alto