• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi rimane al lavoro????

filippolitti

Giardinauta
Penso si possa fare un censimento.
Io per lo meno me ne rimango qui e vi leggerò volentieri in questa lunga estate!!!!

Ho visto molti di voi che partono. Onore al merito di chi rimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Facciamoci coraggio ed invidiamoli in silenzio.:burningma
 
T

teresatita

Guest
io mi allontano solo un pochino dopo il 20 agosto, vale lo stesso?
 
S

SEBBY

Guest
Io sono al lavoro fino a domani!!!!!!

Ma, dato che rimango a casa, sto cercando di orgnizzarmi per collegarmi ogni tanto... sennò come faccio 3 settimane senza forum ??????
 

*ALE*

Apprendista Florello
Io restero' in vostra compagnia almeno fino al 12 e forse oltre ma almeno dal 17 al 24 saro' lontana da voi, mi aspetta la Val Gardena.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Visto che le vacanze le h fatte in anticipo :ciglione: , io ci sono saro qui per tutta l estate.

mi scuso con tutti per la mancanza di accenti o di apostrofi, ma ho una tastiera olandese e dovrei ogni volta andare a caccia del tasto giusto, con il tempo imparero :rolleyes:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh raga io invece non ci sarò dall'11 al 21!
biggrin.gif

Me ne vado una settimana in Croazia e qualche giorno lo passerò a casa a riposare le stanche membra dalla sfacchinata :ciglione:
Mi dipiace per chi resta ma io ho troooooppo bisogno di staccare la spina...... :baf:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io ci sarò per tutta la prox settimana, fino al 12, poi farò una settimana di pausa e tornerò il 22.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Come qualcuno magari ricorderà, ho già fatto una settimana di ferie in Sardegna, però dato che ho parecchie ferie vecchie da smaltire mi faccio altre tre settimane dal 6 al 28 agosto, mi dispiace per chi non le può fare, però sono sicura che avrete buona compagnia
19.gif
 
M

Mary74

Guest
Ma non vi faranno male tutti questi giorni di ferie ? (hihihi)

Io resto qua...nell'irrealtaàààà..cantava Baglioni

I miei 5 giorni a Budapest li ho fatti, ad agosto sono sempre in ufficio perchè non mi è mai piaciuto partire in questo periodo (stress da traffico, confusione, prezzi alle stelle, servizio pessimo)

forse mi farò un altro viaggetto a settembre.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Coccinella74 ha scritto:
Io resto qua...nell'irrealtaàààà..cantava Baglioni
.

dell'immenso velo del mio cielo a metààààà ...
Anche te fai parte della schiera dei poveri "rimbaglioniti" scherniti da tutti?

Per quanto riguarda le ferie, io lavoro fino a domani e poi rientro il 29.
Però quest'anno niente viaggi.
Andrò probabilmente via solo 3 gg a Venezia e Udine, e poi la settimana di Ferragosto qualche giorno in campagna.
 

filippolitti

Giardinauta
Allora volete che mi incazzi?????????
Questo post è riservato a quelli che rimangono.
Tutti coloro che parlano di ferie in questo post verranno bollati di rosso!!!!
Vigliacchi!!!!!!!!







P.s. che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
M

Mary74

Guest
Ot baglionesco...scusateci!

lucyvanpelt2004 ha scritto:
dell'immenso velo del mio cielo a metààààà ...
Anche te fai parte della schiera dei poveri "rimbaglioniti" scherniti da tutti?

Yesssssssssssssss! :D
La mia preferita tra le tante è "mille giorni di te e di me" :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Ho visto solo due concerti e li ho trovati bellissimi anche perchè sono degli spettacoli colorati con trappezzisti, giocolieri, balli...il palco al centro con lui che gira ovunque e coinvolge tutto il pubblico....
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
anch'io faccio parte del club!!

..in realtà sono ufficialmente in ferie tutto il mese...ma me ne starò tutto il tempo a casa...quindi sarò con voi!!!!

Se qualcuno si chiedesse perchè sto a casa....presto spiegato: DOVE VOLETE CHE VADA CON UN MUTO PER I PROSSIMI 20 ANNI !!!!:storto: :storto: :storto:

Baci baci...solo a chi rimane!!!!:martello:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
paolamorlacca ha scritto:
anch'io faccio parte del club!!

..in realtà sono ufficialmente in ferie tutto il mese...ma me ne starò tutto il tempo a casa...quindi sarò con voi!!!!

Se qualcuno si chiedesse perchè sto a casa....presto spiegato: DOVE VOLETE CHE VADA CON UN MUTO PER I PROSSIMI 20 ANNI !!!!:storto: :storto: :storto:

Baci baci...solo a chi rimane!!!!:martello:
Dai Paola coraggio, anche noi abbiamo trascorso diverse estati a casa, e devo dire, non e stato male, si riscopre la citta, si ha piu tempo per la propria casa e per noi stessi, non si ha lo stress da viaggio di trasferimento, e nemmeno lo stress di abituasi a nuovi ritmi, nuovi modi di mangiare, nuovo letto ;)
 

pacho

Aspirante Giardinauta
:cry:
Ormai le ferie sono andate :rolleyes:
Ma considerando che mentre ero via ogni qualvolta vedevo una nube o sentivo un tuono tremavo pensando alle mie piante sole e abbandonate è meglio cosi :cool2: .
Le vacanze le fanno quelli che in agosto stanno a casa:
C'è più pace, più silenzio, la gente è più rilassata, per andare al lavoro in auto impiego 1/4 del tempo normale negli altri mesi e la sera dopo avere controllato le mie piante mi stendo sul prato a pancia all'aria con il cane al fianco e conto le stelle cadenti che stanno cominciando ad arrivare.
Spero solo che si avveri il desiderio che tutto continui cosi ;) .
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
pacho ha scritto:
:cry:
Ormai le ferie sono andate :rolleyes:
Ma considerando che mentre ero via ogni qualvolta vedevo una nube o sentivo un tuono tremavo pensando alle mie piante sole e abbandonate è meglio cosi :cool2: .
Le vacanze le fanno quelli che in agosto stanno a casa:
C'è più pace, più silenzio, la gente è più rilassata, per andare al lavoro in auto impiego 1/4 del tempo normale negli altri mesi e la sera dopo avere controllato le mie piante mi stendo sul prato a pancia all'aria con il cane al fianco e conto le stelle cadenti che stanno cominciando ad arrivare.
Spero solo che si avveri il desiderio che tutto continui cosi ;) .

E negli ultimi anni in città ci sono molte iniziative in agosto: teatri all'aperto, spettacoli, ecc.
Altrimenti si può sempre ripiegare su un cinemino all'aperto.
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
OT abaglionesco - segue

Coccinella74 ha scritto:
Yesssssssssssssss! :D
La mia preferita tra le tante è "mille giorni di te e di me" :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Ho visto solo due concerti e li ho trovati bellissimi anche perchè sono degli spettacoli colorati con trappezzisti, giocolieri, balli...il palco al centro con lui che gira ovunque e coinvolge tutto il pubblico....


Io il 1° concerto l'ho visto nell'85, mitico anno (per me, per una serie di motivi)
Era ancora un concerto nel vero senso della parola, allo Stadio Comunale di Firenze, quindi immaginati quanta gente c'era. E' stato bellissimo, un'emozione grande che non dimenticherò.

L'anno dopo, sempre allo stadio, Assolo: per 3 ore e mezzo solo Baglioni sul palco, senza neanche un musicista. Lui, vari strumenti, qualche base elettronica, e solo la sua voce, in formissima per tutto quel tempo. Stupendo.

Poi lunghissima pausa in cui ho solo visto qualche concerto dato in TV.
Poi, l'anno scorso, sono tornata a un concerto in versione più ridotta, al Palassport e con posti numerati. Nonostante l'età e la voce un po' più bassa, ho trovato lo spettacolo bellissimo, sia per la capacità di cantare a lungo che molti cantanti non hanno sia per le scenografie e i palchi che si alzavano e abbassavano.

Per quanto riguarda la canzone preferita, non saprei dirne una, ce ne sono diverse che sento veramente mie, per motivi diversi.
Sapevi che Baglioni ha vinto anche un premio letterario 2-3 anni fa per i testi delle sue canzoni?
 
Alto