• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex15

Aspirante Giardinauta
oggi qui c'è stato un bel temporale.. ero preoccupata per il mio orticello...per fortuna direi nessun danno speriamo stanotte si calmi il vento... comunque siamo passati da 28 gradi a 17... incredibile..

N

ninfa77

Guest
Qui ieri pomeriggio ha fatto una grandinata pazzesca con dei chicchi grossissimi mi ha rotto un sacco di rami dei gerani nonostante li avessi riparati......oggi è tutto nuvoloso e la temperatura si è abbassata parecchio

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Solo un pò nuvoloso e con temperature più fresche, si sta proprio bene.

Valtellinese

Giardinauta Senior
Cielo sereno, aria limpida ma un vento infernale da Nord:burningma, quanto lo odio mi ha anche spezzato a metà una surfinia:cry::cry::cry:

Edelweiss

Giardinauta
25°, 61% di umidità.
Stamattina sole, pomeriggio sole... soltanto, e ribadisco soltanto, nelle due orette in cui sono andata al mare io per la prima volta nella stagione, ci sono stati nuvoloni scuri, tuoni, ed il depuratore rotto ha riversato nell'acqua di tutto... :baf:

Loulou

Florello
Piove con bei tuoni tremendi poi sole poi di nuovo piove e poi di nuovo sole un vero tempo pazzerello e quando esce il sole si muore di caldo grazie all’alta umidità che c’è

costateo

Maestro Giardinauta
Questa sera nuova tempesta di vento, peggiore di ieri e dell'altro ieri. Raffiche fino a 50 km/h hanno spezzato i rami delle mia bellissima aquilegia gialla. :cry:
E non si placa!

:Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Questa sera nuova tempesta di vento, peggiore di ieri e dell'altro ieri. Raffiche fino a 50 km/h hanno spezzato i rami delle mia bellissima aquilegia gialla. :cry:
E non si placa!

:Saluto:

accidenti a sto vento infamone! pure qui nel tardo pomeriggio ha fatto molto vento!
il vento lo odio! cat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto