• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele'78

Giardinauta Senior
io l'ho scampata anche oggi! mi è sfilato ad W :lol:

in 2 giorni ha piovuto a N a S ad E e oggi ad W del mio paese ...vodafone, tutto in torno a me :lol:

Piper

Maestro Giardinauta
da me è previsto temporale con grandine per le ore 14, ed in effetti fuori c'è il sole ma tanto vento e tutto intorno bei nuvoloni... sperem... l'auto è al coperto, ma mi spiacerebbe tanto per il giardino... Mentre scrivevo mi ha messaggiato un amico che abita ad una ventina di km, da lui è appena passato il finimondo, mi dice di avere l'auto ridotta ad un rottame!

ale78

Aspirante Giardinauta
Fino alle tre c'era il sole e ora il finimondo, raffiche fortissime di vento e grandine … chissà in che condizioni troverò stasera tutte le mie piantine sul terrazzo :(

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qui ce la siamo cavata, ieri sera ha fatto un temporale ma molto breve, oggi invece c'è un gran vento ma non c'è una nuvola, cielo serenissimo e fa anche meno caldo!
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
vento vento vento, neanche un goccio di pioggia nonostante i nuvoloni (ieri). oggi i nuvoloni son bianchi... per cui ci teniamo il vento e basta, non fa caldissimo, si sta bene, 27 gradi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto