• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
No, scusate, ma sono le 11.30 e qui siamo già a +28.4°. Allucinante.:burningmacat:

ll peggio è che le piogge, inizialmente previste per domenica/lunedì, sono spostate sempre più avanti. E questo è un pessimo segno, perchè vuol dire che potrebbero anche sparire da un momento all'altro. E con esse il refrigerio. :(

Come...sparire? :fifone2: :cry:

Meno male che molte piante sono ancora in fase crescita...perché vedo che, anche se annaffio la mattina prestissimo (verso le 6.30-max 7.00) alcune si avvizziscono già nel primo pomeriggio cat:

Ma perché c'è l'estate?
Non sarebbe meglio un'eterna primavera? :cry: ( con la neve magari :love: sai che bel contrasto :ciglione:)
Uff! :embarrass

costateo

Maestro Giardinauta
ah non lo chiedere a me! io non guardo più in la di 5-6 giorni!
sono solo un azzardo e pura fantascienza le proiezioni stagionali che si vedono in giro per il web! l'esperienza mi ha portato a non guardare mai più in la di qualche giorno. i modelli matemateci spesso sbagliano e correggono le elaborazioni sconvolgendo anche le previsioni a 24 ore perciò fai te... :eek:k07:

:Saluto:

Quotone quotone quotone!!!
:hands13:

xadax

Giardinauta Senior
ho notato che alcune volte la previsione del primo mattino per il pomeriggio è sbagliata figuriamoci a distanza di 4 o 5 giorni

Acqua
acqua
acqua

anzi neve neve neve :D
Non sarebbe meglio un'eterna primavera?
ormai le primavere sono in via d'estinzione

Sevi

Fiorin Florello
ho notato che alcune volte la previsione del primo mattino per il pomeriggio è sbagliata figuriamoci a distanza di 4 o 5 giorni

Acqua
acqua
acqua

anzi neve neve neve :D

ormai le primavere sono in via d'estinzione

Già :storto:

Non spariscono solo quelle dei nostri anni :fifone2: :D

costateo

Maestro Giardinauta
Sempre peggio. :eek: :burningma :squint:

Abbiamo sfondato i +33°.
Qui la media delle T max é di +22°.

Non so se rendo......

:mad:

miciajulie

Fiorin Florello
qui milano, 34 gradi a linate, ma in città fa un po' più caldo... e io sto in città. confesso, a me piace, però fiacca un po'!
ciao a chi passa

gabriele'78

Giardinauta Senior
stasera un temporalone mi ha sfiorato! ha fatto molti danni fra treviso e vicenza ovest! qui da me solo folate di vento ma nemmeno una goccia (per fortuna) scampato pericolo... :fischio:

Papyrus

Master Florello
Sono a vostra disposizione :D
vt5.gif
2.gif
3.gif
ventilatori_002.gif
Ventola_da_soffitto.gif

erbazzone

Aspirante Giardinauta
Se vi allontanate di casa nelle prossime 24/36 ore chiudete bene tutte le finestre di casa e riparate le piante, son previsti nubifragi.

Valtellinese

Giardinauta Senior
Beh, a vedere il radar ci sono diverse celle cattive sul piemonte. Se arrivano da te con lo stesso potenziale sono cavoli amari...

Non farmici pensare, tanto gli adoro tanto il temo per le mie adorate piante, son sempre stra combattuto!, al max attuerò il piano antitemporale e cercherò di riparare il reparabile, speriamo non serva:eek:k07:.

gabriele'78

Giardinauta Senior
Non farmici pensare, tanto gli adoro tanto il temo per le mie adorate piante, son sempre stra combattuto!, al max attuerò il piano antitemporale e cercherò di riparare il reparabile, speriamo non serva:eek:k07:.

io quel combattimento ce l'ho in inverno per la neve :lol:
l'adoro e vorrei nevicasse sempre ma allo stesso tempo quando cade (le rare volte che cade) sto in pensiero per le mie piante! specie il nespolo giapponese che questanno non ha fruttificato proprio per "colpa":rolleyes: di una nevicata novembrina che ne ha compromesso la fioritura! cat:

Valtellinese

Giardinauta Senior
io quel combattimento ce l'ho in inverno per la neve :lol:
l'adoro e vorrei nevicasse sempre ma allo stesso tempo quando cade (le rare volte che cade) sto in pensiero per le mie piante! specie il nespolo giapponese che questanno non ha fruttificato proprio per "colpa":rolleyes: di una nevicata novembrina che ne ha compromesso la fioritura! cat:

La neve in sè fa bene, è il gelo che fa danni:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto