• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

costateo

Maestro Giardinauta
accidenti a sto vento infamone! pure qui nel tardo pomeriggio ha fatto molto vento!
il vento lo odio! cat:

E' il classico retour d'est, che soffia dopo una fase di vento da nord (almeno qua). La violenza dipende dalla differenza di pressione tra l'est e l'ovest.
Pensa che qs sera ero a Milano e soffiava un foehn moderato. Quando sono sceso dal treno a Lodi (30 km) sono stato investito da queste belle rafficone fresche. Una goduria!
Comunque benvenga anche lui a scacciare il caldone.

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Un ventone pazzesco dalle 19 circa fino alle 21 (sempre circa :D)

E così com'è venuto, da un momento all'altro, sempre da un momento all'altro se ne è andato :rolleyes:

Ma io lo so...non spazzavo il marciapiede da un po', così l'ho fatto stamattina presto...e lui ha pensato bene di farmi un piacerino dei suoi! cat:

Cmq negli ultimi giorni (oggi compreso ovviamente) c'era un gran caldo ma ventilato, il che non era affatto malaccio :froggie_r

P.S. Il vento mi rende molto nervosa :D

costateo

Maestro Giardinauta
Un ventone pazzesco dalle 19 circa fino alle 21 (sempre circa :D)

E così com'è venuto, da un momento all'altro, sempre da un momento all'altro se ne è andato :rolleyes:

Ma io lo so...non spazzavo il marciapiede da un po', così l'ho fatto stamattina presto...e lui ha pensato bene di farmi un piacerino dei suoi! cat:

Cmq negli ultimi giorni (oggi compreso ovviamente) c'era un gran caldo ma ventilato, il che non era affatto malaccio :froggie_r

P.S. Il vento mi rende molto nervosa :D

A me il vento piace, ma per poco. Poi mi spacco subito i maroni....:D

gabriele'78

Giardinauta Senior
24°, 62% di umidità.
Qui non si muove foglia...:fifone2:

ciao edelweiss! allora come procedono gli insuccessi con le foto??? :fischio: :lol: lo chiamiamo il gabibbo? :lol:

qui invece ottima rinfrescata! in questo momento 10°C ...mi si arricceranno le foglie delle melanzane e dei pomodori!!! :inc:

A me il vento piace, ma per poco. Poi mi spacco subito i maroni....:D

E poi mi piace quando non è troppo forte, ma quando comincia a sibilare...mi fa paura quasi :fifone2: :Saluto:

a me mette l'ansia specie le raffiche! :azz:

Ultima modifica:

*federica

Giardinauta
Che freschino stamattina!!! dopo la ventata di ieri sera.....in cui mi è toccato riparare per l'ennesima volta le surfinie....molto vento..poca acqua....stamani....15°....si sta proprio bene!!

Edelweiss

Giardinauta
...mi si arricceranno le foglie delle melanzane e dei pomodori!!! :inc:

E allora? Si sono arricciate 'ste foglie oppure no?? :D Dai un colpetto con il ferro da stiro e mi raccomando di non dimenticare l'appretto!!! :cool2:

23°, 56% di umidità.
brrrrr fa quasi "freddo" :froggie_r:froggie_r... ma io avrei voluto cominciare ad andare al mare!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

gabriele'78

Giardinauta Senior
E allora? Si sono arricciate 'ste foglie oppure no?? :D Dai un colpetto con il ferro da stiro e mi raccomando di non dimenticare l'appretto!!! :cool2:

23°, 56% di umidità.
brrrrr fa quasi "freddo" :froggie_r:froggie_r... ma io avrei voluto cominciare ad andare al mare!!! :cry::cry:

no, per fortuna! :froggie_r ... mi risparmio l'appretto! :lol: ma domani una botta di bordolese mi sa che ci vuole, sempre se non piove :inc:

stasera un pò meglio! ora 13°C

Edelweiss

Giardinauta
no, per fortuna! :froggie_r ... mi risparmio l'appretto! :lol: ma domani una botta di bordolese mi sa che ci vuole, sempre se non piove :inc:

Bordolese? :confuso: Chi è, un amico tuo? :D Da quello che scrivi, forse è un amico di sora Melanzana e mister Pomo D'oro... E' un anti... qualcosa?? Ci sono!!! :slow: è un parrucchiere!!! La sora Melanzana :inc: si vuole fare i boccoli perchè domenica ha un incontro romantico con mister Pomo D'oro :rosa:... :eek: Ma se non è così e la loro storia è già finita, non me lo direee maiii!!! :cry:

gabriele'78

Giardinauta Senior
no, per fortuna! :froggie_r ... mi risparmio l'appretto! ma domani una botta di bordolese mi sa che ci vuole, sempre se non piove :inc:

Bordolese? :confuso: Chi è, un amico tuo? Da quello che scrivi, forse è un amico di sora Melanzana e mister Pomo D'oro... E' un anti... qualcosa?? Ci sono!!! è un parrucchiere!!! La sora Melanzana :inc: si vuole fare i boccoli perchè domenica ha un incontro romantico con mister Pomo D'oro ... :eek: Ma se non è così e la loro storia è già finita, non me lo direee maiii!!! :cry:

no, non è un lui, è una lei! infatti volevo dire: una botta alla bordolese :lol:

mannaggia Edelweiss, che ma fai diii!!! :martello2 che se mi bannano mi suicido! :martello:

cmq. buona la seconda, mi riferivo alla poltiglia bordolese, l'anticrittogamico! :lol:

Edelweiss

Giardinauta
no, non è un lui, è una lei! infatti volevo dire: una botta alla bordolese :lol:

mannaggia Edelweiss, che ma fai diii!!! :martello2 che se mi bannano mi suicido! :martello:

cmq. buona la seconda, mi riferivo alla poltiglia bordolese, l'anticrittogamico! :lol:

Ed io che c'entro se ti bannano???!!! :fifone2: La battutaccia (sempre se c'è... :eek:k07:) l'hai fatta tu!!!!
Anzi... voi di lassù che controllate, io mi riferivo solo a sora Melanzana e mister Pomo D'oro ed intendevo -:- una cenetta, un cinemino, du' boccoli fatti con il ferro per ricci dal noto parrucchiere per dive Bordolese... LUIIII è stato!!!! :fischio:
Vedi come ti difendo??... :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto