• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valtellinese

Giardinauta Senior
Acqua e vento per tutto il pomeriggio, temperatura crollata a +8°C ed è anche tornata la neve sulle cime dai 1900/2000m in sù!!!
Ciao

damy

Giardinauta Senior
che sbalzo di temperatura:eek:
d'altronde li a 9000 metri si aspetta una cosa del genere.

ricordo quando ho fatto un campeggio a macchia da sole la mattina caldo e la sera si alzo un vento freddo che continuo il giorno dopo che appena uscivi fuori ti venivano i brividi.
e successo due anni fa eravamo a 100 m.

Valtellinese

Giardinauta Senior
d'altronde li a 9000 metri si aspetta una cosa del genere.

ricordo quando ho fatto un campeggio a macchia da sole la mattina caldo e la sera si alzo un vento freddo che continuo il giorno dopo che appena uscivi fuori ti venivano i brividi.
e successo due anni fa eravamo a 100 m.
Bello sbalzo sì, Domenica scorsa c'eran 18°C in più!!!
:Saluto:

S

scardan123

Guest
d'altronde li a 9000 metri si aspetta una cosa del genere. .

:lol::lol: 9000 ?!? Non conosco Valtellinese ma non credo viva sul K2 !! :lol::lol:

Comunque qui nella pianura friulana la mattina c'erano 10 gradi, poi è salita a 15 adesso sono 13... :mad: Estateeeeeeeeeee????

simonetta66

Giardinauta Senior
Ieri c'era un ventaccio, ma si stava benissimo fuori in giardino........... più che altro a mettere i tuttori alle digitali e alla dalia che sembravano un po' sconvolte!!!!!

Invece stamattina 14 gradi....... brrrrrrrrr.

tiziana52

Aspirante Giardinauta
:flower: a roma tempo bigio...piove giè da ieri sera...18°...sembra autunno! aiuto...la primavera dov'è finita! :burningma

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
a roma piove ma voi con i fiori in vaso come fate????i miei stanno tutti flosci per via della pioggia spero si riprendano

Manu1

Maestro Giardinauta
dolcechiara, la pioggia piace ai fiori. fosse grandine sarebbe un problema, ma vedrai che al primo sole rizzeranno il capino come e meglio di prima. anzi, non c'è niente come l'acqua piovana per tutte le piante, grasse comprese. le piogge estive gli fanno da droga (almeno alle mie), le trovo raddoppiate dopo un periodo piovoso. domani nel pomeriggio dovrebbe migliorare definitivamente e allora vederemo. Infatti ora mi metto anche a piantare altra insalatina, così la prima acqua che gli arriva sara quella piovana...

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
manu mi rincuori.....vedere le mie verbene tutte floscie e con dei rami spezzati per via del vento mi ha fatto preoccupare e non poco.

Manu1

Maestro Giardinauta
eh certo i rami spezzati ormai.... ma la pianta non credo avra problemi, soprattutto perchè le temperature sono comunque alte, e perchè presto il sole asciugherà tutto.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Pioggiaaaaaaaaaaa:Dda una parte mi rompe:squint: dall'altra sono super contenta,sopratutto per il mio pratoooo:froggie_r

Edelweiss

Giardinauta
24°, 68% di umidità.

Pioveee!!! :hands13:
... già, :confuso::confuso: piove... ma così non posso andare al mare!!! :cry::cry::cry:
:burningma

crisoly

Giardinauta Senior
E' da ieri che piove, ogni tanto smette e poi ricomincia.
Inoltre per dare ancora più fastidio, è iniziato a piovere anche in casa!!!
Temperatura di 15,6°, con umidità del 92%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto