• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche qui caldo e sole:cool2::D! Che bel maggio, non come quello dell'anno scorso, che piovve sempre! Finalmente posso godermi le mie rose!

costateo

Maestro Giardinauta
Ragazzi, capisco l'entusiasmo per il caldo, ma così non s'affronta proprio! :eek: :burningma
Qui a Lodi abbiamo, in questo momento, +25.5° che è una temperatura adatta al mese di luglio.
In più io mi sento molle come un fico.
Quanto manca all'inverno???

:Saluto:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ragazzi, capisco l'entusiasmo per il caldo, ma così non s'affronta proprio! :eek: :burningma
Qui a Lodi abbiamo, in questo momento, +25.5° che è una temperatura adatta al mese di luglio.
In più io mi sento molle come un fico.
Quanto manca all'inverno???

dura la vita del freddofilo e nivofilo eh??? :fischio:

io son caldofilo in estate e freddofilo in inverno quindi nn soffro più di tanto, solo qualche volta in inverno quando l'hp azzorriano spancia in area mediterranea! :lol:

costateo

Maestro Giardinauta
dura la vita del freddofilo e nivofilo eh??? :fischio:

io son caldofilo in estate e freddofilo in inverno quindi nn soffro più di tanto, solo qualche volta in inverno quando l'hp azzorriano spancia in area mediterranea! :lol:

Beato te! Io sono freddofilo sempre.... Vorrei andare in letargo ora e risvegliarmi ad ottobre. Però così mi perderei le fioriture di tutti i miei fiori.
Mi sa che dovrò soffrire. :lol::lol::lol:

gabriele'78

Giardinauta Senior
intanto il mio sensore oggi ha toccato i 32,2°C

spaghi da paura siamo sui 10 gradi sopra la norma! :eek:

MT8_Verona_ens.png

ho notato che il fiume Adige in questi giorni sta crescendo a dismisura! le metrate di neve cadute quest'inverno in montagna son serviti a qualcosa! :)

xadax

Giardinauta Senior
Si se more di caldo....... sembra di essere in pieno luglio!
Ieri e oggi c'è stato un soffoco tremendo!

costateo

Maestro Giardinauta
Troppo caldo...punto :squint:

Io ODIO l'estate! cat:

No, scusate, ma sono le 11.30 e qui siamo già a +28.4°. Allucinante.:burningmacat:

ll peggio è che le piogge, inizialmente previste per domenica/lunedì, sono spostate sempre più avanti. E questo è un pessimo segno, perchè vuol dire che potrebbero anche sparire da un momento all'altro. E con esse il refrigerio. :(

gabriele'78

Giardinauta Senior
Gabriele, chiedo anche a te, ma sai come saranno i mesi di giugno, luglio e agosto?

ah non lo chiedere a me! io non guardo più in la di 5-6 giorni!
sono solo un azzardo e pura fantascienza le proiezioni stagionali che si vedono in giro per il web! l'esperienza mi ha portato a non guardare mai più in la di qualche giorno. i modelli matemateci spesso sbagliano e correggono le elaborazioni sconvolgendo anche le previsioni a 24 ore perciò fai te... :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto