• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
oggi niente pioggia.ma nuvolo.....e 15°
FOTINA:
immaginefinestra001.jpg

damy

Giardinauta Senior
ieri nuvoloso nel pomeriggio con un vento forte e pioviggine oggi nuvoloso e ora si sta alzando di nuovo il vento.
situazione temperatura
lunedi 17-30 martedì 18-31 mercoledì 20-32 giovedì 20-29 venerdì 17-25.

gabriele'78

Giardinauta Senior
speravo piovesse invece niente :baf: solo qualche nuvola.
ora ci attende un lungo periodo caldo afoso e senza piogge.

mi toccherà abbeverare tutte le sere...

Manu1

Maestro Giardinauta
ieri aria afosissima, promesse di pioggia e invece solo tantotantopolline portato dal vento. oggi tempo buono, caldo appiccicosetto, e tanto polline. ach.....fossi diventata allergica, mi prude tuuuuuuuutto! (forse ho sbagliato a trasferirmi in campagna, sigh.)

damy

Giardinauta Senior
ieri aria afosissima, promesse di pioggia e invece solo tantotantopolline portato dal vento. oggi tempo buono, caldo appiccicosetto, e tanto polline. ach.....fossi diventata allergica, mi prude tuuuuuuuutto! (forse ho sbagliato a trasferirmi in campagna, sigh.)

e ci credo ieri stavo sempre starnutendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto