• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melotto

Aspirante Giardinauta
Mamma mia non se ne puo più.....
Pare che sia la primavera più piovosa e fredda da 200 anni ad oggi , io non ho 200 anni ma di sicuro non ho mai visto la neve a fine Maggio.
A Bergamo ha nevicato ....... Pazzesco.
Ciao a tutti
 

Nico91c

Aspirante Giardinauta
Sole :D Rondini.. No Nuvoloni all'orizzonte.. Da Cosenza - Calabria è tutto.. A te la linea Guru xD
 

Tano65

Aspirante Giardinauta
Vento, vento, vento. :boh:
Ieri ho avuto la felice idea, in un momento di calma, di mettere lo zolfo ramato sulle pianto di pomodoro.
Tutto perso, con il vento forte che è arrivato, ha spolverato le piante meglio di una casalinga che spolvera casa.:D
MI toccherà ovviare di nuovo con la poltiglia.
 

pollicehulk@

Giardinauta
ah dimenticavo: venerdì nevicava quasi a fondovalle in valsugana e a seguire minima di 4/5 gradi. focolaio acceso fino a mezzogiorno. mai successo in vita mia a FINE maggio
 

miciajulie

Fiorin Florello
fa freddo, c'è ventaccio, ma almeno c'è il sole. ogni tanto passa qualche nube e tutto s'ingrigisce, ma poi la pallozza tanto amata torna a scaldare. più il cuore che le vecchie ossa.
 

miciajulie

Fiorin Florello
se scrivo 'peggio di ieri meglio di domani'... si capisce dove vado a parare?
images

inutile dire che sono in astinenza da caldo&sole, e non ne posso più.
 

belvedere

Giardinauta Senior
quoto micia.... help! ieri dopo una giornata quasi normale, dopocena, ha piovuto all'improvviso. stamattina pareva non ci fossero neanche troppe nubi... ebbene ha piovuto ancora! arghhhhhhhhhh
...che lo dicessero se la bella stagione è stata abolita!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
quoto micia.... help! ieri dopo una giornata quasi normale, dopocena, ha piovuto all'improvviso. stamattina pareva non ci fossero neanche troppe nubi... ebbene ha piovuto ancora! arghhhhhhhhhh
...che lo dicessero se la bella stagione è stata abolita!!

certo che prima almeno un referendum potevano pure indirlo, no?!
 

Ficus12

Giardinauta
è incredibile ti alzi la mattina e vedi una bella giornata, dura un po', poi in cinque minuti cambia completamente e inizia a piovere!
 

belvedere

Giardinauta Senior
ormai lo standard è: pioggia - nuvolo - pioggerellina - sereno - pioggerellina - nuvolo - pioggia - pioggia piogiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto