• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ORTY!!!! :eek::eek:
ai Bagni di Bormio per andare allo Stelvio bufera di neve!!!!

:D:D:D
vedi Livigno
livigno_350x233.jpg

non ci andrò quest'anno mi sa:cry::cry::cry:
 

Daniela5

Giardinauta Senior
ah mon dieu!! secondo me il clima è proprio cambiato .. ora ci sono i monsoni anche da noiii!!!! :muro::muro:
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Questa mattina verso le 7 oltre a un fortissimo vento è venuto giù il mare con tutti i pesci. Ho tutti i sottovasi pieni di acqua. La temperatura è scesa sensibilmente. Adesso ha smesso di piovere ma è un tempo che varia velocemente. Il mio vicino si è montato una piscina in giardino ma di questo passo non avrà problemi a riempirla :D Vi auguro comunque una buona giornata :Saluto:
 

Federica

Master Florello
... e pensare che ieri mattina ho aperto la sdraio e con il costumino ho preso anche il sole :D :eek:k07:
...forse l'ho sognato??!! :storto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
2 paia di leggins pesanti, 2 paia di calzini (uno di cotone, 1 di lana), una blusa, un golf misto lana, un golf di cachemire: no, non è la lista di quello che devo mettere in valigia, è quello che indosso in casa in questo momento:crazy:
 

belvedere

Giardinauta Senior
stanotte tempesta e vedo furibondo che ora si va placando... ora non piove ma fa freschetto... in casa sono combinata tipo palombaro (vedi nat) se penso che tra qualche giorno siamo a giugno mi viene il magone...............
 

Ficus12

Giardinauta
I miei poveri geranei!!! Maledetto vento!
Ancora un po' e mi tocca ritirare le piante in casa per ripararle dal freddo!
 

Tano65

Aspirante Giardinauta
Maledetto vento di questi giorni, mi ha ridotto il mapo tutto spoglio.
Adesso nel vaso ho messo 4 piantine di cetrioli, almeno fa da sostegno. :D

7.jpg
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Tanto per cambiare piove! E la mettono tutto il giorno! Ci sono 5 gradi...Da domani dovrebbe tornare il sole!
 

miciajulie

Fiorin Florello
non ho vergogna a confessarvi che ho rispolverato piumino, e ci sto benissimooooo. invece che sferruzzare cardigan asimmetrico di cotone a righine sabbia-albicocca, pensavo di farmi queste
f6181bv9.jpg

ma con lana grossa e ferri del 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto