• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Melotto

Aspirante Giardinauta
Stranamente piove e fa freddo anche a Brescia e Bergamo. è un vero macello , il mio giardino ormai è una palude , quasi quasi incomincio la coltivazione del riso , l'acqua non manca.
Ciao a tutti
 

isabella82

Aspirante Giardinauta
Adesso sole, tanto vento e verso sera si prevede il solito temporalone... e io che devo mettermi a piantare non so che pesci pigliare :martello2 :boh:
 

Pam

Apprendista Florello
Stanotte forte pioggia, adesso forte vento e forte freddo: proprio quello che ci vuole per le mie fioriture!:muro::muro::cry::cry:
 

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt::sgrunt:
A 400mt sopra casa mia ecco cosa succede
936852_10201062298230287_1670912396_n.jpg

264405_532563593473123_817744975_n.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
tutta notte secchiate dal cielo, secchi compresi, e non ha finito ancora. non distinguo più le lacrime dalla pioggia. e ho mandato i due miei cappotti in tintoria... saranno pronti?
 

Federica

Master Florello
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ORTY!!!! :eek::eek:
ai Bagni di Bormio per andare allo Stelvio bufera di neve!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehi, ragazze del nord, che ne dite di trasferirci dalla parti di marrakech? io sto cominciando a dare di matto. ho freddo, soffro proprio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto