Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti oggi c'è il sole ma non mi faccio illusioni visto che in più occasioni il tempo è cambiato nel pomeriggio. Comunque il temporale di ieri sera ha regalato un bellissimo arcobaleno Buona giornata :Saluto:
beh io ti dico che anche se ci fosse, è solo un cambiamento ciclico decennale (in passato decenni caldi e freddi ce ne sono a bizzeffe) e per giunta l'apice del caldo è già stato belle che superato
P.S.: preparati, stasera sono sotto casa tua
ah dimenticavo: oggi è nuvoloso
scoprire che è giugno ma sembra ottobre mi riempie di gioia
tieni fede, che me ne avanzano un paio
ps ho letto di un film che sarà presto nelle sale, si intitola 'la quinta stagione', parla di un anno senza estate. questo girare il dito nella piaga mi sfinisce:muro:
sono da mia mamma a sanremo: cielo blu - con alcune nuvole - e temperatura molto mite: gente in spiaggia e pure in acqua!!!
sob il pensiero di tornare al clima di c.acca di genova mi mette di malumore.....