• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hermioneat

Florello
Qui il tempo è semplicemente imbecille. Ogni cinque minuti ambia umore. Ho tolto il bucato prima che il vento mi portasse via oltre al bucato anche lo stendibiancheria. Poi è nero come carbone e fa un freddo becco...
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFA!
 

miciajulie

Fiorin Florello
... c'è così vento che non so se ritroverò lo stendibiancheria stracolmo e ancorato. viene, fortissimo, da est. e si sta portando anche un brutto nero.
 

angieconiglia

Giardinauta
pure qua,
a casa alla sera accendo (benedettoilgiornochehoinvestitonelcondizionatoreapompadicalore... amen)
l'apparecchietto benefico descritto tra parentesi (da leggersi salmodiando)
ora in ufficio ho lo scialle di lana sulle gambe e il pastrano di lana pesante sulle spalle..
ma vabbè.. tutto normale per fine ottobre :(
 

_ortensia_

Master Florello
Ieri sera, la grandine ci ha appena sfiorati:crazy::crazy:
425048_10201254469144843_1503863254_n.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
tra poco sarà sant'ambrogio, per noi è il santo patrono. poi subito viene natale. neanche il tempo di scegliere con calma qualche regalo per gli amici tra un natale e l'altro... ufff
 

Federica

Master Florello
stamattine c'era un bellissimo sole :love
adesso verso est è nerissimo...in avvicinamento ... tuona e lampeggia :eek:
preparate gli ombrellliiiiii!!!!!!:storto::storto:
 

aedesy

Maestro Giardinauta
Anche qui temporale in avvicinamento. Secchio per la raccolta dell'acqua pronto :D
 
Ultima modifica:

pollicehulk@

Giardinauta
oggi, tanto per cambiare, acquazzoni.
ho l'acqua in cantina da quasi un mese, non posso andare a prendere la marmellata perche si trova in fondo, quindi non so cosa mangiare con gli omelette:D
occhio ragazzi a non sprecare acqua, è preziosa:D
P.S.: il primo che mi parla di riscaldamento globale gli taglio le gambe con cui gli fascio la bocca, gli taglio le dita per tappare tutti i buchi e gli taglio i capelli con cui infine gli tappo tutti i piccolissimi fori rimasti e per coprire il tutto, in modo che non possa più emettere un filo di voce:D
 

Ficus12

Giardinauta
P.S.: il primo che mi parla di riscaldamento globale gli taglio le gambe con cui gli fascio la bocca, gli taglio le dita per tappare tutti i buchi e gli taglio i capelli con cui infine gli tappo tutti i piccolissimi fori rimasti e per coprire il tutto, in modo che non possa più emettere un filo di voce:D
Hehehe ti sembrerà strano ma il riscaldamento globale c'entra eccome!
 

miciajulie

Fiorin Florello
situazione da film di fantascienza di serie b. enorme astronave tonda e piatta grigiastra sulla città, che potrebbe essere d'acqua ma anche no. al bordi è limpido e vedo alpi e appennini. purtroppo vedo anche il termometro che segna tristissimi 11 gradi. e c'è pure un ventaccio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto