• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Davvero????? Ah sì, quella del ventilatore.....:lol:


Non capisco, casa mia ha il cappotto, isolamento ecc ecc. quest'inverno andava benissimo, ma adesso fa un caldo pauroso.
Forse dovevano spiegarmi come togliere il cappotto per il periodo estivo :storto:
 

idice

Giardinauta Senior
Davvero????? Ah sì, quella del ventilatore.....:lol:


Non capisco, casa mia ha il cappotto, isolamento ecc ecc. quest'inverno andava benissimo, ma adesso fa un caldo pauroso.
Forse dovevano spiegarmi come togliere il cappotto per il periodo estivo :storto:
Hai controllato se c'e differenza tra temperatura interna ed esterna?
L'isolamento va bene anche in estate a me farebbe comodo, la mia casa è sempre al sole, i muri si scaldano e alla sera ci sono sempre sei-dieci gradi di piu che fuori, anche il tetto andrebbe isolato.

Finalmente pioggia! Già fatto mega temporale e ora piove!
Ah ecco cos'èra quel cielo nero ad ovest :D qui sole.
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Praticamente è quasi uguale :( di pomeriggio. E' esposta a sud-ovest

Adesso ci sono 20 gradi sul balcone e ancora 27 in casa
 

Picantina

Fiorin Florello
Altro appartamento e tetto.....


Ieri sera c'era nuvola di fantozzi. E' piovuto due secondi ma solo su casa mia e limitrofi strettissimi :lol::lol:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anche da me un po' + giù di San Benedetto del Tronto :sole + sole .
Siamo sui 30° e umidità del 50%.
La sera in compenso rinfresca parecchio rispetto all'anno scorso.
ciao a tutti:Saluto:
 

idice

Giardinauta Senior
Che caldo oggi

Ore 15.00

Foggia 39 C°
Bologna 38 C°
Firenze 36 C°
Milano 34 C°

invece a.......

Cagliari 31 C°
Genova 30 C°
Palermo 30 C°
Messina 29 C°
:fischio:


Fonte: www.meteoam.it
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
posso dire che al centro della sicilia adesso,ore 16,19 ci sono 37 gradi,misura non del meteo ma del mio termometro ,all'ombra,credo siamo sulla stessa barca.
 

idice

Giardinauta Senior
Sembra di si! sopratutto tra Piemonte e Lombardia, ma anche Liguria e Toscana.
Possibilita di fenomeni violenti visto il caldo!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Oggi per me la giornata + calda in assoluto 35°all'ombra ci vuole un po' di refrigerio almeno con l'immaginazione
rz4v.jpg

ciao a tutti:Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto