• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
qui bel temporalone rinfrescante, ahhhhhhhhhhhh come si sta bene:love::love:
qualcuno ne vuole un pò?:)
temporale.gif
 

Federica

Master Florello
ieri c'era un certo venticello piacevole e dava proprio l'idea che stesse piovendo più a nord...
oggi ventilato, ma caldo!!! :eek:
 

miciajulie

Fiorin Florello
a.a.a. cedesi venticello rompino, che di tirar su foglie sarei un po' stufa. disponibili anche cielo opaco color latte e paltina che non mi fa vedere il monte rosa, uff
 

daria

Master Florello
piove...la nostra cara afa :rolleyes: io non l'ho ancora sentita veramente quest'anno, voglio dire che dormo beatamente con le pale a palla :D e di giorno ho piu' problemi con l'aria condizionata che con il caldo :squint:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io vedo nero, verso nord, e sento tuonazzi, ancora il vento non si è alzato, ma oggi l'ho fregato e non ho ramazzato sul terrazzo pieno di foglie, che tanto non serve:lingua:
 

Federica

Master Florello
il cielo si sta scurendo e il vento è più intenso,
ma il nero si è spostato più ad ovest...magari ci schiva :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è un po' più fresco, ma non ne sono tanto sicura, anzi sì sono sicura......fa caldo.

Però che bel temporale ieri sera :D
 

Federica

Master Florello
mammina che pioggia stanotteee!!! le vaschette dei sottovasi pienissime e alcune piante coricate :storto:
oggi sole ma asciutto, direi che si sta bene :):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto