• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano65

Aspirante Giardinauta
Qui a Reggio Calabria c'è un bel sole.
Oggi in macchina avevo 29°, ma per domani il meteo dice che ci sarà temporale.:boh:

Federica

Master Florello
certo che 29° al 14 nov, è un po' esagerato,
speriamo che le piogge non facciano danni che per ora dove passano allagano :martello2:martello2:mazza::mazza:

Olmo60

Guru Master Florello
bologna provincia: nuvoloso. si sta fuori senza giacca, ma la sera freddo e nebbiolina gelida. doveva piovere molto ieri, invece niente. nonostante il cielo grigio, sono pimpante come sempre: forse non sono normale. Foglie cadute quasi tutte e quelle che non sono cadute, ora vò a dare una bella scrollata al tronco così se fa finita. Domani raccolgo e finisch.:D:lol:

Elysa

Giardinauta Senior
Beata te! Molte foglie del mio tiglio sono ancora su e chi lo scrolla? E non sono le sole...qui piove da stanotte e non accenna a smettere però non fa freddo, qui in campagna siamo sui 14 gradi. Non c'è che dire è proprio il nostro novembre!

Olmo60

Guru Master Florello
Beata te! Molte foglie del mio tiglio sono ancora su e chi lo scrolla? E non sono le sole...qui piove da stanotte e non accenna a smettere però non fa freddo, qui in campagna siamo sui 14 gradi. Non c'è che dire è proprio il nostro novembre!

i miei sono piccoli alberi, ancora si fanno domare..prova con una scopa, magari qualcosa tiri giù...:) sennò ti tocca lo stillicidio...:eek:k07::Saluto:

Federica

Master Florello
Ieri ho visto un giardiniere che usava il tubone per ammucchiare le foglie
puntandolo dal basso verso l'alto sotto l'abero :eek:
e faceva cadere le foglie ancora attaccate...:eek:k07: che mago!!!! :lol::lol::lol:

Elysa

Giardinauta Senior
i miei sono piccoli alberi, ancora si fanno domare..prova con una scopa, magari qualcosa tiri giù...:) sennò ti tocca lo stillicidio...:eek:k07::Saluto:
Ormai accetto lo stillicidio con stoica rassegnazione da due anni, è la natura che mi vuole accarezzare e io mi faccio avvolgere con serenità da quest'abbraccio! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto