• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
bello fantastico stupendo :D:D:D SOLE
sole.gif

'na meravigliaaaaa!!!!!! :tupitupi::tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Bello! :)

Fra l'altro ieri sera il cielo era stracolmissimo di stelle!
Ovunque girassi la mia testa ne vedevo, non era così da mesi!
Sarà stato merito del bel vento, presumo, che soffiava imperterrito da tutto il giorno
portandosi via tutto il grigiastro per il sereno :rolleyes:

Peccato però, perché a prima sera già pregustavo la visione di Orione e non soltanto,
così ho detto a qualcuno, mentre andavamo a cena: "Stanotte probabilmente vedrò anche Venere!" (felicissima)
Intanto mi godevo Cassiopea, e la sua "emme" mi sembrava "mia" = tutta per me :crazy:

(ed ero senza occhiali, il che è tutto dire :ros:)

Invece verso l'una, le lenti ben sul naso questa volta, sono uscita in cortile e... e un piffero :astonished:
a parte i "soliti" punti luminosi (ma può mai esser solito l'amato Giove, o anche le stelle?)
ho potuto ammirare ben poco
Non_vale.gif

A un certo punto ho pensato, dato il "senza occhiali" di cui sopra, di essermi immaginata tutto quanto.
Il vento c'era ancora; però a quell'ora forse, a furia di soffiare, si era portato via pure le stelle :squint:
Questo mi sono detta, sennò non mi capacito
464747454.gif

Green95

Fiorin Florello
Oggi alle 13 è venuto a piovere. Ma era una nuvola passeggera dato che subito dopo è uscito il sole e c'era un bell'arcobaleno :D

lora

Maestro Giardinauta
Da me una giornata belissima e soleggiata e sembra che sara cosi fino a sabato....un po freddino, ma non tanto....:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto