• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lcipo76

Aspirante Giardinauta
qui a torino non piove mai :cry:

ieri le previsioni hanno detto pioggia tutto il giorno ma niente

hanno toppato alla grande :sgrunt:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Glu glu glug .. qui nordest ... glu glug

Rain.gif

.. e non è finita.

cigolo

Picantina

Fiorin Florello
Qui sopra una massa di nuvoloni neri, come un tappo su un barattolo.......
Là in fondo (dir. nord) si vedono le montagne.......

In casa: io apro, mia sorella chiude le finestre cat:

hermioneat

Florello
Dopo che da ieri ha fatto finta di piovere, pare che in questo momento lo stia facendo. E c'è pure l'aria fredda... Certo che da qualche giorno, al mattino alle 6/6.30 il termometro segna 16°

ladycrys

Aspirante Giardinauta
Qui a Saarbrücken siamo sui 12-13 gradi *-* Finalmente direi...odio sudare.
L´altro ieri si é scatenato il finimondo: tuoni e fulmini vicinissimi e vento talmente forte che non sono riuscita ad uscire fuori per ritirare i panni ed il povero bonsai. Un bellissimo temporalone insomma.

miciajulie

Fiorin Florello
qui temporali a nastro, uno via l'altro, vento, saette che solcano il cielo, qualche pezzo di arcobaleno in lontananza, e un cielo che va dal grigio ferro al grigio ferro:storto:

miciajulie

Fiorin Florello
il tempo fa veramente più di schifo, piove, ci sono 15 gradi (sì, avete letto giusto, da 37 a 15 in 48 ore, di che pigliarsi tre bronchiti!). però c'è un cielo a 360° che è troppo bello!!!!! calzettoni di lana e esco a guardarmelo. e non vi faccio le foto prrrr
ps, correggo. i gradi sono diventati 14:cry::muro:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Ho sentito che in veneto ha fatto disastri. Ieri fortunatamente solo acqua...prima gentile e leggera poi appena il terreno si era bagnato era a rovesci ma sempre intervallata, insomma, un'innaffiata da professionista, e oggi idem, non vorrei rovinarvi il sabato ma hanno previsto acqua per 5 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto