• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
... si insomma, sono tutta secca, pronta da tritare e mettere nei barattoli delle spezie.:fischio:

Pam

Apprendista Florello
Vento cessato ( era ora) ma stamattina verso 8 sono andata ad innaffiare i vasi e passare un po' di veleni e ho dovuto mettere il golf, bagnando le mani l'acqua era gelata e anche adesso siamo ancora sui 17°. Mi sa che ci dobbiamo rassegnare ormai siamo agli sgoccioli , mia mamma è ancora in montagna sul Bellunese e ha nevicato.:boh:
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
qui siamo a 13 gradi. mi abituerò mai all'idea che dopo l'estate arriva l'autunno, e scendono le temperature? sono un po' lenta, lo so...

cactus91

Maestro Giardinauta
Vento molto forte tutta la notte e pioggia! Oggi nuvole e sole e il vento si è finalmente calmato un pò! Circa 17-18 gradi! Si sta da dio, altro che il caldo di qualche settimana fa!

francescodv

Maestro Giardinauta
oggi è stato peggio di ieri abbiamo toccato i 35°C, le mie piante sono impazzite, credono che sia arrivata la primavera, questo è l'effetto sulle rose

SAM_6852.jpg

speriamo non si abbassi tutta d'un colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto