• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Certo che siiiiii......qui le pietre se la tirano e poi esplodono fra mille piume, quando il sole le spacca....mi sa che ho un pochino di febbre:boh:

aurex

Esperto di Bonsai
sole e temperatura media di 10°....le mie piante incominciano a fiorire....spero che arrivi presto il freddo...non tanto...ma freddo..:martello2

Federica

Master Florello
Certo che siiiiii......qui le pietre se la tirano e poi esplodono fra mille piume, quando il sole le spacca....mi sa che ho un pochino di febbre:boh:

:(:(:(
febbre.44.jpg

Green95

Fiorin Florello
sole e temperatura media di 10°....le mie piante incominciano a fiorire....spero che arrivi presto il freddo...non tanto...ma freddo..:martello2
Io spero che arrivi solo da te. :lol:
Qua bellissima giornata e fino a sabato è così,poi per i giorni seguenti non so ma mi accontento :D

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Ringrazio l'anticiclone africano che qua ci sta regalando giornate bellissime di sole e caldo! Adesso ci sono 4.6 gradi :rolleyes:

Federica

Master Florello
brinata, ma il sole arriva splendente :)
e ci darà una giornata fantastica come ieri... :love::love:

pronte le scarpette e si volaaaa!!!!! :lol::D:D:D

Ari68

Florello
Cielo azzurro che piu' azzurro non si può.....sole meraviglioso.:)

Anche qui nel Nord Est si presenta un'altra giornata bellissima.:love:

Apertura di finestre e via di pulizie :lol::D:D:D

Buon sole a tutti.:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Sole anche qui :D Senza vento...bellissima giornata.
Solo che si vede che è inverno. In estate c'è tantissima luce,invece ora il sole è debole. Ma mi accontento,sempre meglio delle nuvole :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto