• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Qua è stata una giornata grigia,non ho visto manco un chicco d'azzurro :lol:
però le temperature tra stamattina e ora son rimaste le stesse,9°C :)

Federica

Master Florello
Stanotte è passato il Signor GELO :D
e non se n'è ancora andato...:(
gli alberi sono ricamati dal ghiaccio :eek::eek:
della galaverna!!! :eek:
bello spettacolo, :love: ma freddiZZZimoooo!!!! :(

cri82

Aspirante Giardinauta
Today giornata magnifica. 24 °C e cielo azzurro. Con la scusa sono uscito a correre :ciglione:

24°? :confuso: Uffa non è giusto! Praticamente da voi è estate!

Qui ormai mi sembra di vivere in una palude... nebbia costante da giorni! Si alza e si riabbassa ma mai che si riesca a vedere un raggio di sole decente! Solo un pallido chiarore ogni tanto.
E se non c'è nebbia... piove! :(

Andrea!

Giardinauta Senior
24°? :confuso: Uffa non è giusto! Praticamente da voi è estate!

Qui ormai mi sembra di vivere in una palude... nebbia costante da giorni! Si alza e si riabbassa ma mai che si riesca a vedere un raggio di sole decente! Solo un pallido chiarore ogni tanto.
E se non c'è nebbia... piove! :(
Tra un paio di giorni tornera schifoso come prima :rolleyes:

Green95

Fiorin Florello
Qua bellissima giornata di sole. :D
Tanto che si sta bene ho le finestre della camera spalancate da stamane. Che bello :hands13:

Green95

Fiorin Florello
Dehihihohoho :lol:
Arriverà il maltempo e il freddo anche qua,non ti preoccupare :D
Intanto mi godo questo bel tempo primaverile :lol:

MIZZO

Giardinauta Senior
bellizzimo, bellerrimo, stupendo :D
giornata serena, calda, luminosa e pare che ad Agrigento il mandorlo sia già in fiore....
Va beh, lo so che quello è un microclima particolare e che ci saranno ancora delle giornate brutte ma adesso questa, me la godo:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto