• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrizia

Maestro Giardinauta
Anche io sto bene, anzi, mi piacerebbe anche una decina di gradi in più, ma sono le piante a preoccuparmi :boh:

patrizia

Maestro Giardinauta
Eh, infatti, l'anno scorso alla fine di gennaio mi sentivo già quasi salva e pensavo: "Ormai anche se arriva non può durare a lungo, può essere solo una cosa da poco!", invece la prima quindicina di febbraio continuativamente temperatura massima di giorno -5° :eek: assurdo anche qui, non ci voglio pensare :muro:

MIZZO

Giardinauta Senior
non su apre il link Mizzo :(
grazie ma non so perché non si apra, era questa:boh:
6o1w5l.jpg

Green95

Fiorin Florello
Qua giornata del cavolo,non ho visto un colore diverso dal grigio e infatti sto dentro casa da stamattina. Non ho messo manco il naso fuori :lol:

cactus91

Maestro Giardinauta
Risveglio bianco stamattina...più di mezzo metro di neve fresca! E la mettono fino a giovedì:martello2 qui!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto