• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Ottima giornata e ottimo giro in bici stamattina lungo il Naviglio Grande e poi lungo il Ticino....:):):love_4:
sempre magnifico il nostro fiume AZZURRO, :eek:k07::love: dalle mille sfumature....bello bello bello!!!!!!:hands13::hands13::lol::Saluto::Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Ottima giornata e ottimo giro in bici stamattina lungo il Naviglio Grande e poi lungo il Ticino....:):):love_4:
sempre magnifico il nostro fiume AZZURRO, :eek:k07::love: dalle mille sfumature....bello bello bello!!!!!!:hands13::lol::Saluto::Saluto:

Sì, il Naviglio o il Ticino? Ma lo sai che ad ogni primavera lo colorano d'azzurro per i turisti? :eek:k07:

Picantina

Fiorin Florello
Noooooo.....tutta invidia la tua......:lingua::lingua:
tu non hai nulla di tutto ciò, povera te!!!:storto::lol::lol::Saluto::Saluto:

Come no, io ho il Seveso e un po' più in là il Lambro.................

Eppoi, e questo sì che è degno di nota, quando il cielo è limpido ho una vista sui monti da urlo :tupitupi::tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
....ed anche da me,per fortuna,così i figli sono partiti ambedue per il primo picnic ed io sono sola e non devo cucinare!!!! :froggie_r Stamattina però era velato e già temevo......:storto: :Saluto:

Federica

Master Florello
Stupendo strepitoso favoloso fantastico SOLE.
Stamattina corsa lungo il Naviglio Grande, alle 10 c'era già un bel po' di gente: bici, a piedi e di corsa, chissà nel pomeriggio, ci sarà un bel traffico, difficile correre o andare in bici....:storto::storto:

rOHpota

Giardinauta Senior
escursione in nei boschi di una valletta ad incorniciare un'altra bella giornata, la media delle T di Aprile per ora s'assesta con un +4 gradi di scarto, è veramente tantissimo, prima o poi arriverà una rinfrescata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto