• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Già nebbia non esagerata, ma che non ci molla neanche a pagarla :martello2:martello2

Non ci MOLLAAAAAAAAAAA.....non ne posso piùùùùùùùùù....VOGLIO IL SOLEEEEEEEE!!!!!!:cry::storto:
Mi sento come una lucertola nel congelatore....:fifone2::astonished:
oppure un fagiolo tra due strati di cotone umido....:storto:
non mi sento bene così nell'umido...eh eh:D:squint::Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Qui ci vuole la danza del sole

d0047.gif
d0047.gif
d0047.gif

Valtellinese

Giardinauta Senior
Sereno e limpidissimo, non si muove un alito, aria di primavera (magari lo fosse davvero), stamani +4°, adesso +10°:hands13::hands13:.
:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Se continua così possiamo benissimo andare a mare ,per fare un tuffo dove l'acqua è più blu ,ricordando quel Lucio Battisti che non c'è più.ciao

2v9r7k5.jpg

Federica

Master Florello
....e così anche oggi ci sentiamo dei porelli...nè SOLE, nè calduccio, nè panorama....
porelli SIAMO noi di pianura....:cry::cry::storto::fifone2::astonished::Saluto:

Federica

Master Florello
Non ne parliamo PIU'....basta col tempo bello dappertutto tranne che qui da noi!!!!:lingua::lingua:
Ci siamo stufati.....:lingua::lingua:

Federica

Master Florello
La nebbia cala lieve e silenziosa.....
sempre più noiosa.....
non sappiamo più che fare,
la vorremmo abbandonare.....
ma lei non ce lo lascia fareeeeeeeee........
e ha promesso di tornare!!!!

tratto da "Non ne possiamo più della nebbia - I parte atto secondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto