• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerte Lidl 2008

*Tea*

Giardinauta Senior
Quando sono passata oggi c'erano delle piante verdi, ma non saprei dirti i nomi anche perchè le ho viste di sfuggita
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
MMMMMMM non so se vale la pena, io il Lidl ce l'ho a 13 km da casa mia. Non nascondo pero' che ne sono tentata. L'amarillis che ho comprato a Dicembre mi ha dato tante soddisfazioni :
Eccolo :ros:
P1060007.JPG
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao oggi dato che ci passavo davanti mi sono fermata e con cosa sono uscita?Con 2 bellissime azalee ancora tutte in boccio a ben 2.99 euro!Sono piccole ma cresceranno non ci sono problemi!Cmq confermo ci sono piante verdi d'appartamento,qualche bulbo già piantato nei vasetti e dal 12 altri bulbi e le primule!Ma degli ellebori nulla!ciao ciao
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io venerdì ci sono passata e mi sono presa una bellissima azalea bianca.

Io l'ho tenuta in casa per adesso, visto i -12 delle ultime notti. Considerato che sarà stata abituata a stare al calduccio, secondo voi devo aspettare primavera per metterla fuori, oppure basta che la temperatura non scenda più sottozero???

Due anni fa ne avevo comprate due, sempre alla lidl, e lasciandole fuori mi erano morte entrambe!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao io le metto fuori di giorni e la notte le ritiro!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non lo so ma di notte da me si va a -12 non voglio rischiarle!ciao ciao
 

Thisismich

Giardinauta
La soluzione ideale sarebbe andare in un Lidl e vedere se ne hanno. Sul sito ho visto che c'è una lista delle offerte ma le piante di giovedì 15 non le ho trovate, per esempio.
In ogni caso mia madre ci va spesso e porta sempre a casa i volantini della settimana successiva (tranne quando non ne trova più o non sta bene) quindi posso anche postare le offerte sul forum, non mi costa niente.
Ho già provveduto ad aprire un thread apposito per le offerte del 2009 in questa stessa sezione. Liberissimi di usarlo se mi dimenticassi qualcosa.

Se intendevi anche le altre offerte oltre alle piante allora la soluzione migliore è veramente trovarlo in uno dei punti vendita, altrimenti puoi provare il sito, ma come ho detto non mi sembra che ci sia proprio tutto.

Sito Lidl

Ciao.
--
Michele.
 
Alto