• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lubimari

Giardinauta Senior
sono vicino (quasi) al lago ma c'è un nebbione che si può tagliare a fette , non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù

Federica

Master Florello
Nei prossimi giorni sparirà l'alta pressione che ci tiene la nebbia sulla testa e arriverà la pioggia così tutto tornerà a posto. Avremo tutti il bel freddo invernale e ci saremo tolti dalla testa questa umidità....e chissà quanto inquinamento insieme alla nebbia...

Federica

Master Florello
Niente sole, nessun tiepidino...nebbia, anche se non così fitta....e 0° alle 8 stamattina....
siamo un po' stufi davvero....abbiamo bisogno di sole....

K

Kelly Genova

Guest
Buona settimana a tutti! (..speriamo!:fischio:) Qua oggi nuvoloso ma non freddo,solo che dopo la giornata di ieri,sole e caldo primaverile,oggi "mette anguscia" per dirlo in genovese.....:sgrunt:

di mauro rosario

Master Florello
E noi qui cantiamo tutti in coro...........sotto questo sole...bello da morire .....ma c'è da sudare 22 gradi ciao
13yhxzk.jpg

LucaXY

Master Florello
Magnifico, anche qui è uscito il sole....
ma una domanda..se in inverno ci sono 22 gradi in estate quanti ce ne sono?

di mauro rosario

Master Florello
Luca in estate siamo arrivati anche a 45 gradi ,in pratica come nel deserto,ma ormai queste temperature sono all'ordine del giorno visto che quelle delle acque marine sono aumentati e già si sono trovati i primi pesci tropicali,penso che tutto questo non sia molto bello ,perchè vi sono molte zone che si sono desertificate quindi aspettiamoci peggio

Federica

Master Florello
Non vi metto il panorama da casa mia, perchè vedreste una finestra....con i vetri BIANCHI, ma non sono bianchi i vetri....è bianco fuori, non si vede al di là della strada.....ops!!!:storto::storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto