• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Vediamo chi si associa per la gita....
ehi gente qualcuno vuol venire con noi a cercare il SOLEEEE????:lol::lol::eek:k07::froggie_r

Picantina

Fiorin Florello
Beh, se il sole se ne va anche da Firenze, andiamo un po' più giù........magari in Sicilia, lì il sole fa primavera:eek:k07:

Federica

Master Florello
Patriamo tra poco, viaggiamo tutta notte e domani mattina andiamo a vedere l'Etna e ci pigliamo il sole dal rifugio Sapienza guardando il mare.........che vista!!!!!!! Senti che sole caldooooo.....come si sta beneeee......:):)

di mauro rosario

Master Florello
Qui siamo in pratica in primavera ,con sole e temperatura che va sui 20 gr.naturalmente con le piante che iniziano a vegetare e con fiori che non sono di questo periodo come queste

2e6ahzk.jpg

Federica

Master Florello
Picantina.....Sicilia.......carico i viveri e il caffè......si parte...chi viene con noi???? Veloci a rispondere....carta di imbarco e documenti alla mano...tempo 30 min e via......:hands13::hands13::lol::lol::eek::Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Picantina.....Sicilia.......carico i viveri e il caffè......si parte...chi viene con noi???? Veloci a rispondere....carta di imbarco e documenti alla mano...tempo 30 min e via......:hands13::hands13::lol::lol::eek::Saluto:

Ok, io controllo le carte d'imbarco e.........conto alla rovescia........:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

rOHpota

Giardinauta Senior
il termometro al sole mezz'ora fa segnava +22°:eek:, c'è gente in giro in maglietta:lol:.
Mi stanno fiorendo le primule:fifone2:.
:Saluto:
pauraaaaaaaaa!dev'esser stato emozionante :D
beh è di facile spiegazione comunque, le correnti calde passano sopra al cuscino freddo e l'umidità s'abbassa condensando al suolo, creando la cappa di nebbia che tiene basse le temperature, mentre poco sopra è primavera!

ieri la nebbia ha, inusualmente, inglobato anche le mie zone ed è stato pure bello, visto con che rarità capita!me la son goduta, le temperature erano scese ma oggi son risalite ed era tornato il sole
vai così fino a settimana prossima

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
pauraaaaaaaaa!dev'esser stato emozionante :D
beh è di facile spiegazione comunque, le correnti calde passano sopra al cuscino freddo e l'umidità s'abbassa condensando al suolo, creando la cappa di nebbia che tiene basse le temperature, mentre poco sopra è primavera!

ieri la nebbia ha, inusualmente, inglobato anche le mie zone ed è stato pure bello, visto con che rarità capita!me la son goduta, le temperature erano scese ma oggi son risalite ed era tornato il sole
vai così fino a settimana prossima

Stamattina c'era un venticello che mi faceva ben sperare, speravo muovesse un po' la nebbiaccia...
invece niente!!!:lol::lol::lol:

ROSARIO....arriviamo.....con la 500....ahahaha!!!!
Sarebbe davvero bello venire lì .....:storto::Saluto:

Fausta

Maestro Giardinauta
Sarà anche pieno inverno ma quassù proprio non sembra:lol:, siamo a +12°C anche oggi:eek::D.... fuori si sta da pascià con solo la felpa, il sole scotta e l'aria è limpidissima:hands13:.
:Saluto:

Oggi è stato così anche nel fondovalle...al mattino un po' di arietta, ma il pomeriggio era davvero primaverile!
Be', quando arriveranno le ragazze lassù, fammi un fischio che vengo a salutarle!
Fede, ti avverto che sarà dura in bicicletta, qualora optassi per quella!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto