• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Speriamo...perché fino a quando non arrivano e passano "i giorni della merla" il gelo è sempre in agguato!
Ma anche dopo.....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Pazzesco +8° a quest'ora:eek:, sulle Alpi autentico assaggio di primavera, leggevo poco fa che a Poschiavo (1000m) in Svizzera (15km dalla Valtellina) oggi si sono toccati i +15°:eek:
:Saluto:

rOHpota

Giardinauta Senior
ebbene si la Merla farà il suo dovere come sempre, ma intanto ci godiamo questa primavera anticipata ancora per una settimana!

Federica

Master Florello
Pazzesco +8° a quest'ora:eek:, sulle Alpi autentico assaggio di primavera, leggevo poco fa che a Poschiavo (1000m) in Svizzera (15km dalla Valtellina) oggi si sono toccati i +15°:eek:

Caspita a Poschiavo....te l'ho scritto, siete trasferiti in Sicilia.....

Qui nebbia e 3 gradi....
ciao e buona giornata!!!!:lol::lol::Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Caspita a Poschiavo....te l'ho scritto, siete trasferiti in Sicilia.....

Qui nebbia e 3 gradi....
ciao e buona giornata!!!!:lol::lol::Saluto::Saluto:

Io non mi son mosso, forse è la Sicilia che è venuta qua:lol:.
Oggi clima paradossale, a Morbegno nebbione e +3°, quassù sole e caldo, se ieri era notevole, oggi rasenta l'incredibile stante i +13° all'ombra:eek:, il termometro al sole mezz'ora fa segnava +22°:eek:, c'è gente in giro in maglietta:lol:.
Mi stanno fiorendo le primule:fifone2:.

Federica

Master Florello
Stamattina ho sentito il meteo di campo dei Fiori di Varese:

inversione termica, 0 gradi a 3000m
3 gradi in pianura......

Abbiamo un bel nebbione, oggi non ci lascerà, 5 gradi ...che tempo strano....
Valtellinese....goditi il sole anche per noi!!!!! sigh sigh :storto::storto:

laura.81

Giardinauta
Io non mi son mosso, forse è la Sicilia che è venuta qua:lol:.
Oggi clima paradossale, a Morbegno nebbione e +3°, quassù sole e caldo, se ieri era notevole, oggi rasenta l'incredibile stante i +13° all'ombra:eek:, il termometro al sole mezz'ora fa segnava +22°:eek:, c'è gente in giro in maglietta:lol:.
Mi stanno fiorendo le primule:fifone2:.

Invidia, tremenda invidia!!!
qui la nebbia si è un po' alzata e ora siamo a +4°C...
Beato te...

Sevi

Fiorin Florello
Nebbia, e umidità da far spavento.
Nell'uscire ho visto che sta crescendo il muschio persino sulla strada, davvero eh :baf:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

da me, che abito poco sopra Biella, sono 3/4 giorni che il clima è splendido. 5 gradi di notte, 15 di giorno. Sembra maggio.
Questa mattina, ore 8, a casa mia 11 gradi e cielo sereno. Poco sotto Biella invece 0 gradi e nebbia fitta.

Sono queste le giornate in cui è bello vivere in montagna!!!!

Ste

Federica

Master Florello
Ciao,

da me, che abito poco sopra Biella, sono 3/4 giorni che il clima è splendido. 5 gradi di notte, 15 di giorno. Sembra maggio.
Questa mattina, ore 8, a casa mia 11 gradi e cielo sereno. Poco sotto Biella invece 0 gradi e nebbia fitta.

Sono queste le giornate in cui è bello vivere in montagna!!!!

Ste

Grazie per l'invidia che proviamo!!!!!!!
Ben lieti di godere di tutta la nebbia che il buon Dio ci dona....buona giornata ai montanari....:Saluto:

:):)fifone2::storto::burningma:cry::azz::eek::muro::martello:)

Valtellinese

Giardinauta Senior
Questa foto l'ha fatta un mio amico da casa sua, non abita nel mio paese, però è in montagna anche lui, la sotto la nebbia c'è Morbegno e in fondo il lago di Como....
P1010006.jpg

Fausta

Maestro Giardinauta
Questa foto l'ha fatta un mio amico da casa sua, non abita nel mio paese, però è in montagna anche lui, la sotto la nebbia c'è Morbegno e in fondo il lago di Como....
P1010006.jpg

E lì sotto ci sono anch'io! E pensare che ieri mi son vantata con Luisa e Belpa che qui da me non esiste la nebbia...lo so che devo stare zitta!!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Oggi il sole non si è fatto vedere, non è stata la giornata di ieri :( purtroppo !!! nebbia tutto il giorno :( e naturalmente grande umidità e freddo ....

P.s.: Mi spiace Fausta che la nebbia sia arrivata anche da te ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto