• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Fede,soleeeee finalmente!!!:froggie_r Il tramonto non mi ha deluso,solo peccato essere al lavoro,sembra primavera! :D

Federica

Master Florello
Guarda....anche qui il tramonto è stato pieno di speranze,
ma noi abbiamo la nebbia, proprio perchè è sereno....
opo tutta quella pioggia il sole scalda e sale la nebbia....
se non esce per le 11 anche oggi niente SOLE....sigh :cry::cry:

di mauro rosario

Master Florello
Se continua così ,ci può salvare solo la danza della pioggia siamo sui 20 gradi e le piante chiamano acqua ,mentre L'Etna fa le bizze ed annuncia un'altra eruzione ,al posto dell'dell'acqua arriverà la sabbia,buona giornata a tutti

CarmineM

Giardinauta
Qui da noi oggi è una bellissima giornata di sole (alle ore 11:20 ci sono 19°C) peccato che non posso goderne a pieno causa lavoro.

Federica

Master Florello
Qui ci ha dato due occhiatine discete discrete poi si è celato in modo altrettanto disceto....argh!!!!! :burningma

Bisogna concedersi con parsimonia, non esageriamo, nèh! :mazza:

:Saluto::Saluto:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Sole anche qua dopo giorni di pioggia, mai visto piovere per così tanti giorni di fila a Gennaio quassù, al massimo piove 1-2 giorni ma prima o dopo nevica, invece nada, neve sparita anche dal giardino, credo sia la prima volta dopo diversi anni che rivedo le mie piante in Gennaio! Son quasi euforico:-DD. Stamani gran brinata ma oggi nella pausa pranzo al sole si stava da pascià, ben +7°..... Gran strano quest'inverno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto