• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
C'è un vento che sfinisce :sgrunt:

E piuttosto freddino, ovviamente dopo che ieri avevo deciso, per una volta, di tenere rialzati i teli di tnt da tutte le piante cat:

C'est la vie :rolleyes:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
accidenti accidenti accidenti, fino a ieri davano pioggia solo oggi e poi tutto sole, ora le previsioni sono di pioggia fino a giovedì! accidenti mi affogano le piante grasse, devo rispostarle al coperto. grrrrrrrrrrrrr
 

damy

Giardinauta Senior
Ieri nuvoloso e pioggia nel pomeriggio nella sera e la notte 12-22 oggi nuvoloso con un pò di pinviigne nella mattina nel resto della giornata sereno 10.20
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
che tempo fa da me??
quello che non doveva visto che tutte le rpevisioni davano il contrario.
la cosa grave è che non è che hanno sbagliato facendo uan previsione azzardata tot giorni prima, ieri davano sicuro sole o poche nubi, invece piove
 
Ultima modifica:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Neve sia Domenica pomeriggio che ieri verso sera, stamani dulcis in fundo una bella brinata.... le mie piante ringraziano sentitamente:-(((.
 

LoHacker

Giardinauta
Il tempo da me fa schifo!!!-.- sembrava essere arrivata la bellissima primavera, e invece in questi ultimi giorni ci sono delle giornate stupide. non fa ne freddo ne caldo, c'è il soe ma non scalda, c'è il vento ma non è forte, ci sono a colpi le nuvole ma non piove...io non ne posso piùùùùùùùùùùù!!!!!!
 

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Qui il tempo è pazzo, questa mattina pioggia poi sole, dopo pranzo pioggia ed adesso sole .. bah .. il sole scalda bene ma l'aria è fredda ... du palle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto