• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
da me poco nuvoloso.
Ora, per il week end tutti i siti danno sole o poco nuvoloso senza precipitazioni, un altro (e uno solo) da pioggia tra la sera di sabato e il pomeriggio di domenica.
Voglio vedere chi cambia previsione da quà a domani e chi ha ragione :D

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
da me poco nuvoloso.
Ora, per il week end tutti i siti danno sole o poco nuvoloso senza precipitazioni, un altro (e uno solo) da pioggia tra la sera di sabato e il pomeriggio di domenica.
Voglio vedere chi cambia previsione da quà a domani e chi ha ragione :D

il solo a prevedere pioggia oggi pomeriggio aveva ragione, ilmeteo.it e c'ha azzeccato ancora una volta.
Lamma Meteo che si occupa solo ed esclusivamente di toscana ha sbagliato ancora salvo correggere la previsione a ridosso dei fatti non previsti, così come ha fatto meteo.it
Per un sito meteo che si occupa specificatamente di una regione mi pare grave e non è la prima volta che accade

Io mi domando cosa le facciano a fare le previsioni, boh

damy

Giardinauta Senior
situazione della setimana dal lunedi al venerdi.
setimana caraterizzata da pioggia e nebbia comparse dal lunedi sera.
temperatura minima tra i 12 -14 massima tra i 17-20.

damy

Giardinauta Senior
il solo a prevedere pioggia oggi pomeriggio aveva ragione, ilmeteo.it e c'ha azzeccato ancora una volta.
Lamma Meteo che si occupa solo ed esclusivamente di toscana ha sbagliato ancora salvo correggere la previsione a ridosso dei fatti non previsti, così come ha fatto meteo.it
Per un sito meteo che si occupa specificatamente di una regione mi pare grave e non è la prima volta che accade

il meteo e il piu esato in asoluto e aggiungo anche meteo giornale.

companatico

Guru Giardinauta

Concordo...
seguo entrambi x vedere le previsionii....
ma lamma sbaglia spesso

dudino

Aspirante Giardinauta
Ieri splendida giornata in Marmellata (la Marmolada) con 0 termico poco sopra i 2000m ed un po' di neve fresca.

Manu1

Maestro Giardinauta
giornata coperta e tiepida. ora che il sole è andato via si apre il cielo. e io gli urlo contro "adesso non serve piu, grazie, potevi pensarci prima!!"
dite che serve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto