• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
tempo di m....a tanto per rovinare il fine settimana, vento moderato di grecale con raffiche fino a 35kmh, quindi vento freddo da nord est, temperatura sui 10°, coperto per ora in assenza di pioggia, umidità intorno al 65%.
Ma non se ne può più!!!!!!!!
Voglio il sole per tre mesi di fila!!!

elle61

Guru Giardinauta
tempo di m....a tanto per rovinare il fine settimana, vento moderato di grecale con raffiche fino a 35kmh, quindi vento freddo da nord est, temperatura sui 10°, coperto per ora in assenza di pioggia, umidità intorno al 65%.
Ma non se ne può più!!!!!!!!
Voglio il sole per tre mesi di fila!!!

Adesso è arrivata anche la pioggia!!!

elle

miciajulie

Fiorin Florello
cedo volentieri un po' di vento, che è da 12 ore che mi tira scema quassù. c'era il sole, ora sta sparendo. ufff

domanda per gli esperti (non è ironico, mi raccomando). ho letto da qualche parte che l'attuale sembra la fotocopia dell'aprile 2003, cui seguì un'estate di caldo veramente da annali. si prevede la stessa cosa, o non è possibile prevederlo? grazie

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Qua temevo peggio,per ora non piove e ci sono 16 gradi, :froggie_r neanche troppo vento,solo che vedo nubi nere ad est......:(

Luisaa

Giardinauta Senior
Qui bello, sole e temperature miti.

Beati voi ..... qua vento da stanotte, alle 3,00 sono andata sulla terrazza a recuperare i vasi buttati giù e a mettere in sicurezza gli altri ...... adesso sempre vento .... il sole si è fatto vedere due o tre volte e poi è sparito ...... fa freddo :(:(:( mi viene da piangere :cry:

Ari68

Florello
Dopo un mattino all'insegna del molto nuvoloso ,freddo e pioggia incombente....nel pomeriggio ...uno splendido sole. :)

Lidia-36387

Aspirante Giardinauta
stanotte vento e acqua atamattina variabile ma con temperature fredde...adesso sole aria fredda ,,,uffa...ho acceso il caminetto!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto