• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pieraaaaa e Biancaaaaa non lo dite,non girate il coltello nella piaga...x favore!!!!Quì c'è nuvolo,pioviccica e fà freddo...fate cambio????ciaooooo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi ancora bello e temperature medie. Ieri sera sono uscita con la famiglia senza cappotto e alla una di notte chiacchieravamo tranquillamente in giardino ammirando il mare, il cielo stellato e ci compiacevamo dei bimbi che ancora giocavano in piazza.
 

Gilda-9470

Aspirante Giardinauta
Stamattina sveglia con nebbia fittissima :eek:, poi si è dissolta verso le 11 ed è uscito un bel sole! :cool2: temp. 16 gradi circa
 

bianca53

Giardinauta Senior
Che dire? ora sta piovendo a tutto andare, speriamo che non confermi quel detto: se piove a fine anno piove tutto l'anno:crazy:
 

crisoly

Giardinauta Senior
Qui è da ieri che piove, oggi più intensamente...qualcuno vuole un pò d'acqua???? Temperatura 6,5°.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto