• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Sono arrabbiatissima! cat:

Tanta neve prima, e oggi che era Natale...un sole caldo che non sto a dire! :mad:

Non va mica bene, così eh...non mi piace per niente! cat:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
la temperatura da me si è abbassata grazie a un leggero vento da NNE, da 15/17° siamo passati a 9/10°.

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Piena del Serchio

Non me ne vogliano i forumisti per la bassa qualità delle immagini ma ho dimenticato il cavetto della macchina fotografica a Milano così mi è rimasto solo uno sgrausissimo telefonino con pseudo fotocamera:inc:, però qualcosina si vede

Pic_1225_005.jpg

Pic_1225_008.jpg

Pic_1225_011.jpg

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
I previsori (ilmeteo.it e meteolive.it) avevano dato per Lucca sole e temperature miti. Mi sono svegliato alle 7:30 pronto per prendere la macchina ed andare nel campo ma c'è un freddo-umido da spaccare le ossa : in alternativa farò una visitina dai previsori :mazza:

Sevi

Fiorin Florello
Soleeeeeeeeeee!!! :mad:

Vorrei tanto sapere i gradi pure...ma non ho tanta voglia di uscire per dare un'occhiata al termometro :ros:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto