• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
UMMMM! mi spiace per te ma mi sà che io mi tengo il sole, il mare e il caldo..anche oggi è una bella giornata:love_4:
Non è giustoooooo :martello2!!!!Facciamo un pò x uno,oggi ti becchi il freddo e la pioggia che c'è qui e mi dai il sole,il caldo e il mare:love:!!!!!ciaooooo

Fabdl

Giardinauta Senior
confermo , vento fortisimo! meno male che, dopo le esperienze disastrose degli anni passati, ho i vasi legati alla ringhiera (altrimenti mi sarebbe toccato comprare non so quanti litri di terriccio per colpa dei vasi rovesciati)
mondello/addaura stamani 1.1.2o1o
4230482145d8a5f15607b.jpg

Ultima modifica:

damy

Giardinauta Senior
ieri Da sereno a nuvoloso 13-19. Oggi sereno con qualche piovasco. temperatura delle ore nove 15.

Fabdl

Giardinauta Senior
acquazzone! (e ancora vento molto forte). dopo aver letto il post di ieri della pioggia a cagliari ero sicuro che sarebbe arrivata anche qui.

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
roma piove e vento piove e vento fortissimo. domani avremo una pausa poi si ricomincia. grrrrrrr...

bianca53

Giardinauta Senior
Anche quì si sta da "Dio" pioggia, vento di maestrale bello forte e naturalmente freddo.....mannaggia....lore....::burningma che niente niente ci hai buttato una lacrimuccia??

Scherzo.....e..:crazy::love_4:

overshot

Giardinauta
ragazzi..nelle ultimissime ore la situazione si è abbastanza normalizzata..ma stamattina e oggi pomeriggio le folate di vento sono state davvero fortissime !!!

suella

Aspirante Giardinauta
freddo, nebbia ed un' umidità pazzesca, da far arruginire i miei pensieri giardinicoli, tipico clima padano-invernale.:)

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
soleggiato, vento teso di ponente, temperatura intorno ai 10°
Da stasera pare entrerà vento dal primo quadrante, quindi credo abbasseranno le temperature

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi fa un bel freddino rispetto a ieri, ora abbiamo 3,5° mentre ieri alla stessa ora avevamo già 10,6°....minima di oggi -2,7°

Angil

Guru Master Florello
Già.. come ha deto Sevi... un sole che spacca le pietre:hands13:
è una bellissima giornata di primavera..:ciglione:
non ho guardato la temperatura:squint: ...ma è bella così:hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto