• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crisoly

Giardinauta Senior
la regione è la medesima ma da voi fa più freddo.
Un curiosità Crisoly, avete avuto vento forte da NNE da domenica sera fino a stamattina??

Da me non c'è stato un forte vento, in montagna si intorno ai 900 metri tira che è una meraviglia, ma io abito più in basso ed il vento non si siente nemmeno.

Stamani temperatura -4,0° :eek:...non si riesce nemmeno a mettere il naso fuori la porta da quanto freddo fa, le macchine sembrano dei blocchi di gelo....mi sta pensiero andare a lavorare....

crisoly

Giardinauta Senior
Ora ci sono 3,1°, ma fuori è meglio non affacciarsi, tra un pò vedro arrivare anche i pinguini...cielo sereno...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina alle 8 c'erano -5,adesso c'è il sole ma dove non batte c'è ancora tutto bianco x la brina!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Stamattina tutto bianco e stà ancora nevicando!!!!ciao ciao

Ale69

Bannato
Neve 7cm 0°gradi ora sta smettendo, nuova neve da domani sera e sabato mattina poi lunedi e martedi in parte , ma poi tutto andrà in pioggia

lore.l

Membro dello Staff
Questo è uno scorcio del giardino e del laghetto!!!!ciaooo

img_3626-qpr.jpg

img_3625-qpr.jpg

Paradiso

Aspirante Giardinauta
Che incanto, qui fa 15°C e d'inverno ci ammazza l'umidità, ho scavato i pedali delle rose fin sotto il colletto per paura che marciscano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto